L'urlo di una ragazza che lotta con se stessa
di Jiulz_1D

11/01/16, ore 23:02

Ciao, Giulia giusto? Allora ormai sono passati 2 anni da quel periodo bruttissimo e non posso fare altro che congratularmi con te con i progressi e le fatiche che hai sopportato per arrivare dove sei oggi, sono molto orgogliosa di te. Ti capisco, anche io ho passato un brutto periodo della mia vita e proprio come te me la sono cavata. Voglio solo ricordarti di non dubitare MAI del valore di te stessa, perchè tante volte te lo dimentichi o lo nascondi, ma sai Giulia, sei una bella persona e non devi sentirti male.

23/10/13, ore 08:23

Ti definisci come una ragazza dalla mentalità aperta, ma credo che se tu lo fossi davvero accetteresti il fatto che ognuno è diverso e decide di vestirsi e comportarsi in modo diverso.
Per quanto riguarda il tuo sentirti fuori posto, è un problema che hanno tanti adolescenti quindi prova a guardarti attorno e cerca chi ti è simile, magari nascerà qualche nuova amicizia.
Per quanto riguarda il testo in se, sei stata brava nell'esporre il tutto, descrivendo bene l'emozioni della protagonista.
Baci! xòxò