Bugiardi...
di fredlove

06/09/16, ore 22:34

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta da morire! Pur essendo fremione convintissima!
Che aspetti ad aggiornare? Sono passati anni!
E io voglio sapere come va a finire?
:-) aspetto l'aggiornamento della storia!
Cho90

24/11/14, ore 07:23

Ciao! Mi chiedevo se per caso fossi intenzionata a continuare la storia, é una delle mie preferite! Sono curiosa di sapere come continua e, ovviamente, come finisce! Ciao! :3

09/10/14, ore 22:27

Mi offro volontaria x baciare George, diCo davvero! Aspetto il prossimo capitolo.
A presto spero,

09/10/14, ore 22:23

Rose é molto dolce e intelligente. George é cosi maledettamente dolce!!!
Ci sentiamo presto,

09/10/14, ore 22:19

Okay sono dolcissimi, hanno ammesso di amarsi. Ma Hermione ama Fred o George? Non si capisce.. sta con George perché lo ama davvero o perché le ricorda Fred?

09/10/14, ore 22:14

Ma e adesso? George e Hermione staranno insieme ? Ron lo detesto sempre più, te lo giuro.
Celeste

PS scusa le recensioni corte ma sto usando il cellulare

09/10/14, ore 22:10

Divorzio, divorzio, divorzio.. e che divorzio sia! George che farà ? Voglio scoprirlo!!!!

09/10/14, ore 22:07

Ron non mi piace proprio, devo ammetterlo. Proprio Non mi va giu. Le concede il divorzio, ma bene! Finalmente!!!

09/10/14, ore 22:03

Una bellissimo secondo capitolo. Hermione non lo ferma, ovviamente. Non lo farei nemmeno io! Al diavolo Ron!

09/10/14, ore 21:51

Io shippo Fred e Hermione, ma apprezzo anche George e Hermione quindi leggo volentieri il prossimo capitolo.
Questo é molto bello, anche se corto!

09/07/14, ore 19:43

È una storia veramente bella. Non potresti aggiornarla? Vorrei conoscere il finale...

19/04/14, ore 23:38

CIAO! sono sempre io... e sei sempre tu! ma come mai le storie che mi piacciono le scrivi sempre tu?? hahaha
Comunque, parlando d'altro... ho letto tutti i capitoli in un colpo solo e ho un pò di cose da dire...
1- c'è un riferimento a Fred che passò la notte prima della battaglia finale con Hermione, è così? nel libro è impossibile, ma visto che è una ff credo che si possa fare! voglio solo capire meglio
2- Angelina e George sono felicemente sposati? stanno chiedendo il divorzio? bo...
3- ma è una Fremione?? perchè io le adoro da morire, e mi ero anche intristita leggendo che qui è morto... spero solo che tu non finisca la storia con lei che lo raggiunge nel mondo dei morti e bla bla bla... perchè inizio ad affezionarmi a George con Herm!
non mi ricordo se volevo dire altro... oltre al fatto che la adoro ovviamente! la metto subito tra le seguite.
un bacio

10/03/14, ore 22:39

Ma che carino George con Rose!!! Incredibile la dolcezza del gesto.. così paterno.... me gusta!!!

10/03/14, ore 21:14

Non. Doveva. Dargliela. così è come leggo io la parte hahaha
bellini questi due, sposati e amanti!! si, la leggerò :D

10/01/14, ore 18:19

Bella questa storia!!
Continua così ed aggiorna presto!
Baci,
krucci