~Skyrunners. ✡
di goldheartxx

22/12/13, ore 13:19

Ehii ciao! ^-^/
Mi presento: sono Ghiacciolina91 ma preferisco Reby o Reby-chan *-*
la fic mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se questi l'ho letto di fretta ^^" mi piace troppo *^*
Vorrei parteci pare anche se non ho capito che devo metterci qui: sogno.
Che cavolfiore ci devo mettere qui? I'm baka OuO
P.s. Se c'è vorrei prenotare Suzuno se non c'è più Nagumo ^-^
Ehm ... Numero 9 ^^" (?)
Ci si legge
Reby-chan,xoxo <3
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 01:22 pm)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 05:18 pm)

24/10/13, ore 20:07

sssalve ciliegiah.
insomma, sono abituata a chiamarti ciliegia, eh ;3; comunque, non posso perdere tempo. gnh. devo mangiare e mettere la tovaglia, dunque sarò breve, cara piccina c:
mi ricordo della fic, che ti mandai la mia oc. ed il punto è questo: io vorrei partecipare, se tu vuoi, e ti chiedevo se avevi ancora la mia oc o dovrei rimandartela, ecco. solo questo, teoricamente.
noto che il prologo è anche lo stesso della scorsa volta, lol. comunque, ora non mi dilungo, che sinceramente non ho tempo :C errori particolari non ne ho visti, solo qualche imprecisione ma neanche nulla di grave, dunque don't worry! c;
au revoir~

mari.

24/10/13, ore 15:16

Ciao! Io mi presento sono Miharu :D Ho letto il prologo e sono rimasta molto catturata dalla tua storia. Ma sono sicura che ormai ne hai tantissime di OC quindi mi faccio da parte . Ma non per questo non seguiro la tua magnifica fic. Non mi sembra di aver notato errori di alcun genere mi complimentò ^-^ Non vedo l'ora che tu pubbliichi il nuovo capitolo. Miharu

23/10/13, ore 23:21

HeyHeyHey!
Scusami, ma a quanto pare funziona!
Per ora (?)
Si, sono la rompiscatole del messaggio privatoH. </3
Scusa se ti ho disturbata, non era mia intenzione.
È possibile partecipare? :c
I hope.
Comunque, in caso io possa, miracolosamente, partecipare (?) ora mi verrebbe impossibile inviarti l'OC.
Sorra.
però ti posso dire un paio di cose:
N° 9, il numero del chaos (?) e cotta per Fudou Akio (sperando sia possibile).

Ma passando alle cose importanti:
La storia mi piace davvero moltissimo, e devo dire che la frase in quella lingua (che non riuscirò mai a trascrivere.<3) mi ha colpito.
Non lo sò, mi è piaciuta un sacco.
Per quanta riguarda gli errori, io non ne ho trovato, anzi, la lettura è abbastanza scorrevole e bella. (?)
Sto scrivendo cavolate ma hei, io sono la Signora Senzasenso (?). <3
Bha, ora vado (davvero) e ti chiedo nuovamente perdono.
Besos,
L.Nonsense

23/10/13, ore 18:45

Ma salve!!!!!
La tua nee è pronta a recensire!
Lo so,sono stata io una di quelle persone asd.
Allora:Niente errori o altre cose,ma non ti fidare di me.
Come numeri scelgo 10 e boh, 3...
Si mando due oc,problem(mi riferisco agli altri)?
Comunque la parte in Swahili(o come si scrive) è fantastica. Ed il resto non è da meno.
Io vado a studiare
Baci baci
La tua nee Touko_Kun future T o u k o

23/10/13, ore 18:12

Nee-chan, come va la vita?
Beh, che domanda idiota che ho fatto.-Mebaka-
Comunque, fammi fare questa recensione del piffero(?)
Beh, che dire?
Mi piace molto, non ho visto ne anche un minimo errore di battitura e ne anche di ripetizione-
E' moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(?) originale, secondo me.
Oddio, non so cosa altro dire.
Beh,-ripetosempreil"Beh- Spero di leggerla subito
Saluti Niller
La tua nee-san(?)

22/10/13, ore 21:42

Buonaseeera !!!
Allora. Mi sa che ci conosciamo quindi salto la presentazione.
Bel capitolo
^^ scritto bene e privo di errori. Brava
^^
Per la frase all'inizio mi ha colpito molto. Mi piace!!!
Volevo chiederti se potevo partecipare.
Fammi sapere.
Come numero scelgo il 3 e se é occupato il 10
Ora vado. Ci si sente!!!

22/10/13, ore 20:48

Ciao Daisy!
Ti ricordi di me? Sono Acchan c:
Si, mi ricordo della precedente stesura di "Skyrunners". Immagino che tu abbia chiarito le cose con Rie, se l'hai riscritta c:
Lo spero tanto =)
Il prologo mi piace molto, davvero: è scritto bene, non ho visto errori c:
Anyway (?), vorrei tanto partecipare, mi sembra una storia interessante c:
Quando mi dai l'ok, inizierò a scrivere la OC: la mia Sissel è norvegese, ya. ♥
Adoro quando posso inserirla: la maggior parte delle storie chiede i nomi giapponesi, ma io adoro anche quelli stranieri ♥
Ok, adesso la smetto di importunarti (?).
Ah, come numero scelgo...il 9. Perchè di solito mi porta fortuna. Speriamo in bene c:
Adesso mi dileguo sul serio. Spero di sentirti presto! c:
Bacioni,

- Acchan

p.s.: ehm...ultima cosa. Non so se hai letto il messaggio che ti ho inviato un pò di tempo fa, quindi...ecco, vorrei sapere se tu e Rie siete ancora disposte ad accettare la mia OC per "Imperfection".
Avevo recensito, ma ho avuto molti impegni, non riuscendo a scriverlo...
So che è passato tanto tempo, ed è per questo che te lo chiedo. Se non volete/potete non è un problema, assolutamente c:

22/10/13, ore 19:52

Ciao, sono Erione99.Mi piace molto come inizio, è molto interessante, ora ti invio il mio OC con un MP By Erione99

22/10/13, ore 19:37

Mlmlml massalve. CEH Skyrunners? Yeeeeeee!
Vojo parteshipareH yep. Partendo dal principiUo (?) il prologo è molto bello e mi sembra anche scritto bene
ma non dare retta ad una che interrompe lo studio della politica estera romana da Traiano ai Severi solo per recensire una fic faigua ok?
Gne. Io la trovo bella e poi quella frasuccia in giapponese... asd la amIo
con la i maiuscola. gne. scusa ma amo quel gne. è coccoloso dafuq
(minkiadirecensioneèquesta?) ad ogni modo, ti invio il mio OC più tardi che sono dal cellulare e poi...
buo. Scelgo il nummero <--(perchè ho messo due "m"?) 3, perchè è il numero perfetto (secondo me) e poi rappresenta la trinità aww ~
yep sono cristiana. Eniuere (?!?) aemh.. Enywhere, nel listino descrittivo (?) si può eventualmente aggiungere altro?
No è per sapere. Che poi prima di chiudere con questa recensione schifezzuolosoa (?)
voglio farti i miei complimenti perchè scrivi divinamente aww~
e poi ho notato che hai messo l'account che condividiamo io e Niller (Futaplu_) tra gli autori preferiti e questo mi fa sciUogliere dall'emozione Asd. GrazieH *u* chepoiabbiamoscrittosoloWhitefinoadoraeiononsonnonemmenoconvintadell'ultimocapitolopostatodatocheèilmiomachepuoisaperne?nonsonemmnosel'hailettoquindichemilamentoafareconteGNE
ad ogni modo ora vado e, davvero ora sono seria, i miei complimentianche per l'idea della lotteria.
cosi ti eviti mille grattacapi e fai la storia più tua e originale, brava =D
ora vado, non vorrei ritrovarmi a tradurre latino alle nove. Almeno le otto dai!
Kisses! Gioia-chan <3

22/10/13, ore 19:07

Heila :3
Non so se ci conosciamo, ma comunque mi presento: Sono Karin, piacere!
Sinceramente, quello che hai scritto l'ho letto tutto d'un fiato. E adesso sono curiosa(?)
E vorrei presentarti un oc.. Spero ti piaccia!

*nome e cognome:: Emilie Hartz
*età:: 17 anni
*data di nascita:: 4 Dicembre
gruppo sanguigno:: AB
*aspetto fisico:: Carnagione rosea, è bassa, magra e minuta -diciamo che non è particolarmente formosa-; infatti pesa 45 Kg ed è alta 1,49.. anche se lei aggiunge sempre un centimentro. Porta i suoi lunghi -fino al seno- capelli neri con riflesso scarlatto in due cignon alti e ai lati della nuca. A volte, li tiene sciolti. Possiede occhi color nero pece e molto espressivi.
*aspetto caratteriale:: Come prima impressione, la gente vede Emilie come una persona asociale, facendosi passare per la ragazza antipatica di turno. Infatti, con gli estranei, parla solo se interpellata, rispondendo in monosillabi. In realtà, lei, è una ragazza dolce, molto chiaccherona e solare; infatti, chi la conosce davvero, parla davvero bene di lei. E' ingenua, spontanea e non sa cos'è la pazienza. Si irrita e perde le staffe facilmente. Però, non vuole vedere nessuno triste. Prova sempre di dare positività alla gente. Infine, lei si giudica una ragazza anti-conformista, anzi, odia se qualcuno le dice che è una ragazza come tutte le altre(?)
abitudini e hobby:: Di solito, quando si annoia, la si trova sempre o con un libro in mano o con un blocco da disegno. La maggior parte del tempo lo passa facendo sport, anche se lei non si definisce una tipa sportiva. Pratica karatè e se la cava col tennis..
*tic/fobie:: ha paura di qualsiasi insetti, dei luoghi bui, dei temporali. Infine è schizzinosa -deve aver sempre che tutto non vada fuori posto. Quando è penseriosa, si rigira il ciuffo sinistro.
sogno:: (non ho capito, in che senso "sogno"?)
*provenienza:: Francia, Homecourt.
storia:: Non ricorda niente della sua infanzia. Infatti, se la gente le chiede qualcosa riguardante la fascia d'età 0-6 anni, lei crea ricordi falsi. Lei non sa il perchè, forse è dovuto alla scomparsa del fratello gemello all'età di tre anni, circa. Comunque, a parte questo, vive una vita normale senza nessun passato così sconvolgente.
cotta/fidanzato:: Mmm, Kurama Norihito? Se no Fudou Akio..

Spero vada bene D:
Per il fatto dei numeri.. scelgo 8 indipendentemente da tutto. E' un numero simmetrico, e magari, mi porta fortuna(??)
Se ho dimenticato qualcosa o che non hai capito, dimmelo che provvero a sistemare ^^
A presto,

Karinchan
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 06:35 pm)

22/10/13, ore 19:01

Ciao, mi lresento sono OcchiDiDiamante soprannominata Alex ^.^ che dire.. sono curiosa di sapere cosa accadra' intanto ti invio l'OC Bye bye

22/10/13, ore 18:40

Ciao ^0^
Se non sbaglio io ero una di quelle che avevano inviato l'oc.
E boh, non ricordo, partecipo a così tante fic a oc :') *altro modo per dire che la sua memoria fa pena*
Vabbè, mi piacerebbe partecipare ^^
Sono sicura che il mio oc morirà ewe *sempre se verrà accettata :')* perchè la mia sfortuna è pari alla mia stupidità- immensa (?)
Quindi boh, numero 5, tanto so già che perdo in partenza ^^' *che allegria!*
Se ho partecipato alla tua scorsa fic a oc *mettiamo tutto in se, così se non avevo partecipato mi paro il sedere evitando di fare figure di cacca c: (?)*, ho partecipato con un personaggio che non mi piace più di tanto... Posso inviartene un'altro? *tipregodimmidisì*

Comunque, il prologo è fantastico, scritto benissimo :D *sapessi io scrivere così!*
E non ho trovato errori, bellissima la parte finale, quella del risveglio.
Domanda: ma, di specifico, nella sezione storia che dobbiamo scrivere?
Fammi sapere C:

Pace, Amore & Manga
Layla, la ragazza (otaku) della porta accanto

22/10/13, ore 18:39

Hola Daisy!
Non ci conosciamo, quindi mi presento: io sono Chris, molto piacere!!
Wow, come prologo devo dire che incuriosisce molto!! Mi piace la lettera all'inizio, è una bella novità, che intorduce subito la storia, molto azzeccata, come scelta! Non ci ho visto errori grammaticali, scrivi in maniera molto chiara e pulita!
Mi incuriosisce anche la cosa dell'addestramento (si è capito che sono curiosa?): è una cosa molto figa ahahah xD
Beh, non posso dire molto sul prologo, anche se l'idea mi attizza davvero tanto!! Quindi vorrei anche chiederti se posso partecipare (se sì, io come numero scelgo il sette, volevi il numero per recensione, gusto?)
Comunque sia, metto la storia fra le seguite, perchè mi piace!! Yah!
Ja Ne~
Chris

22/10/13, ore 17:58

Hello Daisy~
Come stai? c:
Oggi ho fatto verifica d'inglese, quindi potrebbe venirmi da scrivere qualche parola nella suddetta lingua, non badarci ^^"
Comunque, ricordo mi avevi detto di esserti un po' bloccata con questa fic, in tal caso hai fatto bene a ricominciare, a mio avviso... Almeno puoi ripartire con il piede giusto! c:
Come prologo non è affatto male, brava; e non mi è parso di notare errori, quindi brava al quadrato.
Mi piace molto il banner, brava a cubo **
Okay, la smetto.
In ogni caso mi piacerebbe partecipare nuovamente, ma non avendo tempo di creare un nuovo oc -causa scuola (è sempre di mezzo 'sta maledetta è.é) e verifiche- rivisiterò adattando, quella che ti avevo già mandato se per te va bene, ti avviso che probabilmente potrebbe saltar fuori un'oc diversissimo dalla precedente, in ogni caso -da perenne indecisa quale sono modifico un mucchio di cose- c:
Per la lotteria vorrei il numero otto. ^^
Beh, ti faccio ancora tanti complimenti e buona fortuna con la fic, sono certa che questa volta andrà tutto benissimo!
A presto ~
Baci ❤

Kuro
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 06:02 pm)