Quando il gioco si fa duro...i duri iniziano a scappare!
di NyaSmazi

Carina!!! Bacioni!

Auguri!!!anche se credo che ora sia tardi. ora vado a leggere la f.f. e ti faccio sapere

TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A KUCCIOLAFLEA, TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,,,,,,,,,*doooh stonate che non siete altro!* (non è vero, io ero nel coro della scuola alle elementari! :P Nd BiMbA) Sedici anniiii!! Quanto vorremmo arrivarci anche noi,adesso! L'età perfetta! (mia sorella ha sedici anni Nd BiMbA) (e cosa dovrebbe fregarcene a noi?? Nd MaRs + Tutti). Goditela a fondo,, uahuahauah! Sta fic ci ha fatto morire dal ridere,,,,,,,ahahah! Il pannolino,,,,,,,,,,,buahauhauah,,,,,,,,,,,,,,,,POTERE ALLE DONNE XDXDXD! Vai Draco, (*poretto* *ehmehm* [tossetta]),,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,XXXXXXXXXXXXDDDDDDDDDDDD Baci, baci, kiss, kiss, xoxoxo,,,,,,,,,,,,,,,tue Colleghe for life.

Ciauuuuu tesoro,bella fic ma povero Draco!!!!!!!!!!Hermione è cattivella!!!Scherzo!!!!Comunque tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri cara nicla tanti auguri a teeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!bravaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione ti vi bi ttttttttttttttttttttttttttttt

tanti auguri a te... tanti auguri a te... tanti auguri a niclaaaaaaaaaa... tanti auguri a teeeeeeee!!! (immagina me e scorpius abbracciati a cantarti questa canzone a squarciagola^^) tesoro nostroo!! finalmente 16enne! hihi innanzitutto bellissima fic!! kissà ke mi credevo.. sto draco mi fa sempre preoccupare! cmq voglio ringraziarti x qll ke fai in qst periodo orrendo x me.. grazie... davvero! se nn ci fossi tu (e scorpius ovvio XD)sarei morta sottoterra dall'angoscia XD... x il tuo komplex stavo anke scrivendo una fic da dedicarti ma... scusami nn l'ho potuta prp kontinuare... causa? la sai... :'( beh non voglio metterti tristezza, quindi vado! ricorda ke ti voglio un mondo di bene!! grazie ankora x tt qll ke fai^^ 1 bacione! anke da parte di scorpius!!!

per prima cosa TANTI AUGURI !! Io sono un'undicenne dal 4 di questo mese , ma so che le tue ff sono fantastiche !!! davvero , continua così ... ancora augurisssssimi !! PS.purtroppo non posso spedirti alcun regalo ,peccato ...

Tesorooo, auguri...tanti auguri a Nicla, tanti auguri a Nicla, tanti auguri a te, tanti auguri a te xD...ok ho finito di cantarti la canzoncina!Quanti anni sono???Comunque per la ff, complimenti è stata divertentissima, mi sono ammazzata dalle risate quando Herm dice "la seduta è tolta" e Draco risponde con un meraviglioso "Lo dicevo io che a te la magisprudenza non fa per niente bene" ahaha...complimenti ancora.Un mega bacio Ile e auguri ancora^_^

Allora, esordisco con un... TANTI AUGURI A TE, TANTI AUGURI A TEEE... happy birthdaaaay!! quanti anni sono?? XDXD... passando alla storia... molto originale, alla fine ero piegato in due dal ridere!! Brava!!