I'm the Devil in Disguise
di LaPerla

28/12/13, ore 01:02

direi che questa va dritta nelle ff da OMG!!! e pensare che l'ho letta prima di andare a letto! non riuscivo più a prendere sonno!!! >.< ahahha!!
è bello vedere qualcunaltro al comando per una volta, anche se il nostro Klaus fa un po' fatica ad ammettere di non avere il potere di decidere la situazione! e poi alla fine, tanto la spunta! come al solito! ma almeno è veramente una guerra a chi ha l'utlima parola, per non dire altro!
se un giorno la continuerai conta pure su di me per leggerla! non ne perderò un capitolo!!

24/10/13, ore 19:28

Oddio! è fantastica anche questa storia!! è vero le scene sono tutte a luci rosse ma le hai descritte perfettamente. Non ho mai immaginato una Caroline più esperta di Klaus, poi un Klaus sottomesso...wow!
Se pubblicherai una long fic su questo episodio io sarò la prima a seguirti. A presto ciao!

24/10/13, ore 12:32

Mi piace, mi piace !
Sei stata davvero molto brava, rude e perfetta !
Adoro il modo in cui tu descrivi Klaus, si vede che è un personaggio che ami !
Caroline così passionale e sfrontata mi piace davvero molto !
La parte che più mi è piaciuta è stata quando lui le porge il calice e lei non lo guarda neppure ma gli ordina di aspettarla in camera !
La lotta per il potere è assolutamente adatto a loro e mi piacciono anche in queste vesti !
Klaus sottomesso è un evento più unico che raro e, infatti, lo hai fatto reagire saggiamente !
Bravissima !
Ciao =*

22/10/13, ore 23:34

"un dolore penoso, sì, mai termine fu più adatto." E con questo ho detto tutto!!!!!!!!!
Vittoria, mi piace da matti!!! E' stupenda. Caroline Mistress è bellissima. Klaus sottomesso sarà OOC, ma mi piace da morire!
Non c'è niente di volgare perchè è scritto con amore e dedizione, si percepisce. Chi non vorrebbe essere al posto di Caroline?!?!?!
Che bel capodanno!!!
HAPPY TO DAY!!!
Ci sentiamo dopo per la diretta, un bacione, Elisa

22/10/13, ore 20:24

OMG è possibile che trovo fantastico qualsiasi cosa che scrivi?!siii assolutamente si!!Che OS strepitosa una Caroline dominatrice ce la vedo e come..e Klaus così sottomesso non sembra proprio lui!!XDXD però adesso voglio assolutamente un seguito!Please!!!!!!!!=)=) complimenti come sempre davvero lo so che ti ripeto sempre le solite cose ma leggere del mio amato Klaroline scritto da te è davvero favoloso!!sei mitica!<3 ci vediamo giovedì aspettando con ansia i tuoi aggiornamenti!!Un bacionee Mery!!=)

22/10/13, ore 19:05

Mamma mia che caldo, altro che borsa del ghiaccio qui ci vuole un congelatore gigante XD. Devo ammettere che Klaus sottomesso mi fa proprio uno strano effetto, quest'uomo è nato per dominare e lo sa fare così bene che è quasi un peccato non lasciarglielo fare, e infatti anche in questa shot la sua indole dispotica in un modo o nell'altro si palesa. Caroline invece ce la vedo come mistress, da buona maniaca del controllo vuole che tutto e tutti siano ai suoi orini e il risultato è stato bollente anche se non nego che un finale in cui lui la domina nel vero senso del termine non mi sarebbe dispiaciuto, confido in un seguito. Bravissima Vic!
Alla prossima