SKAH: Cuore Forte
di Aitch

21/01/14, ore 02:09

Uffa, avevo cominciato a recensire e mi sono trovata davanti una schermata che non c'entrava nulla. Cedo ti sia arrviato un falso allarme. Comunque, ricominciò qua i miei discorsi.

Oh santi pini, mi stai facendo urlacchiare come un fangirl davanti al manga preferito...
Avevo cominciato col farti i complimenti per la trovata che non m'aspettavo affatto, e ti dicevo che hai davvero una gran fantasia. E finché è coerenre (e lo è) questa è una caratteristica stupenda. Poi...c'è un'altra cosa fondamentale per chi scrive: fare in modo che il lettore si domandi costantemente " e adesso che succede??", e tu te la cavi splendidamente!
Aspetterò di vedeti aggiornare.
Me lo sentivo che Akindynos aveva una sorella disposta ad aiutare!!
E personalmente, io con Dukas un giretto lo farei, eh, questione di gusti. Magari poi me lo presti. :3
Continuo ad  apprezzare il tuo stile, ovviamente, è molto fluido e in questo momento incalzante. Sta benissimo con la storia che narri, è importante trovare il giusto ritmo. Poi questo in particolare si adatta perfettamente a Abigail, è in linea col suo carattere. Hai un modo di far afferrare alla svelta i caratteri dei personaggi che vale un casino nell'ambito della scrittura.
E un'ultima cosa, alla quale ho pensato mentre leggevo i capitoli e che ancora non ho scritto!
Costruisci metafore molto interessati, che ancora mi fanno pensare ad Abigail, come se fossero davvero sue prima ancora che tue.
Dovrò leggere altre storie per scoprire quanto di te c'è in questo personaggio e quanto la tua creatura sia viva e autonoma.
Sarebbe perfetto in ogni caso.

A presto, sicuramente a presto!!

21/01/14, ore 01:42

Altro che orario consono, sono ancora qui, ci sono arrivata morta di curiosità e ho fatto bene!
Ma proprio bene!
Questa bonifica è davvero stupeda. Un posto bellissimo e pieno di potere. E sono felice che quel letto abbia trovato una sua funzione! Anche a letto, la ragazza sa cosa vuole.
Complimenti per come hai gestito la scena (quella che non c'era nel tuo sogno!!XD), non è facile gestire il sesso negli scritti senza farlo diventare terribilmente squallido. Altra prova superata, per me!
Qualche idea su quel che succederà adesso io ce l'avrei...ma non dico nulla! Sia che tu possa sorprendermi ancora, sia che le cose vadano più o meno come immagino, sono certa che la storia proseguirà in modo incredibilmente interessante, peché interessante è stata dfinora, con questa atmosfera da sogno in un carattere deciso. E poi...Abigail. Un nome perfetto!

21/01/14, ore 01:05

Ok, ammetto intanto che sono venuta a sbirciare le tue storie perché la recensione che mi hai fatto era scritta così bene da promettere grandi cose!
Infatti hai un modo di scrivere che mi piace molto. Non è affatto facile descrivere un incubo, e nemmeno descrivere un carattere forte togliendo tutta la presunzione, eppure ecco qui una storia scritta in prima persona da una ragazza che non mi sognerei mai di sfidare che gestisce perfettamente un inconscio pieno di paure. Stupendo!
Mi piace questa donna, lei sì che sa come reagire. Lei sì che capisce quanto sia importante agire alla svelta.
Adoro il modo in cui riesce a stupire Aki (e già che ci siamo, adoro come Aki è vestito!), e davvero se la cava con le battutine da furbetta!
Ad un orario consono andrò a sbirciare nell'inconscio di Abbie per scoprire con lei di cosa ha paura realmente. Questo aspetto d'introspezione è un'altra gran cosa, davvero. Trasforma un'avventura da incubo (che starebbe benissimo in un OAV) in un'avventura fatta nella testa e con la testa. E ci vuole un'enorme forza interiore per vedersela con una cosa simile.
E anche per trasformare un sogno in un racconto concreto. Perciò, mi piace leggere quel che scrivi, e dunque a presto, decisamente!!

03/01/14, ore 15:47

Allora, allora, allora!
Scusa, eh... voglioi capire una cosa...
Perchè quei cosi se la stanno prendendo con Akindinos, mio futuro sposo?! Perchè?!
Non ne hanno nessun diritto e me ne fotto del sistema che vuole determinate cose e ne vieta altre. OH, MA SIAMO MATTI?! o.o
Lui NON si tocca. Se scopro che gli hanno torto un solo capelli, se becco un solo graffio sul suo corpo, un solo livido sul suo bel visino, faccio una strage!
No, cioè... ma 'sto stistema di 'sta minchia (a proposito, la trama di questo originale mi piace sempre di più. bravissima, fungo *-*) deve tenere giù le mani da quel pezzo di ragazzo, sono stata chiara?
Per vari motivi:
1. Deve sposare me.
2. Abigail è incinta *-* (poi parlerò anche di questa cosa che mi ha a dir poco sconvolta, in senso positivo, eh!)
3. La sorella, Kendaes (l'ho scritto giusto? u.u) fa la schizzata e non fa la gentile con Abigail.
4. Deve sposare me.
5. Il bimbo cresce in fretta o.o cioè, aiuto.
6. Ho il bisogno fisico di leggere le tue descrizioni su di lui. Ne ho bisogno.

Ma poi, dai, non possono rapire l'amore mio :(
Non possono, non devono.
Dopo io mi rattristo perchè penso al bimbo che cresce velocemente e... boh... o.o Ne soffro terribilmente.

Parlando del bimbo u.u
Come sono veloci le cose in questo subconscio u.u
Insomma, wow u.u
Mi viene da ridere, non so il perchè u.u

Cioè, non c'è il tempo che quei due si staccano che il bimbo già scalcia HAHAHAHAHAHAH altro che preservativo, in questi casi ci vogliono delle super protezioni!
Comunque, quest'idea, seppur mi abbia fatto ridere tanto, mi è piaciuta tantissimo. Come continua a piacermi questa storia che è fantastica *-*
Ha tutte le cose che mi piacciono, è scritta da te (questo vuol dire che mi piace a prescindere) e poi c'è Akindinos *-*
Lui è il MIO personaggio d'eccellenza, ma anche gli altri che hai introdotto mi piacciono moltissimo.
Kendeas è un po' schizzata ma vabbeh, quell'altro... il coso là, Dukas (ammazza che nomi splendidi *-*), mi sta eternamente sul cazzo. u.u
Prima cosa: giù le mani dal collo di Abigail.
Seconda cosa: che cosa vuoi?!
Terza cosa: levati.
Quarta cosa: PERCHE' SEI A ROMPERE LE PALLE AD ABIGAI E NON SEI AD AIUTARE AKINDINOS? NON E' MICA UN TUO COMPAGNO? COS'E', STAI DALLA PARTE DEL SISTEMA? o.o
Io li fucilo tutti. TUTTI.

E poi andrò io a salvare il mio uomo, sì.
Chiaro? Sì.
Perfetto.

Aitch, non ho la minima idea di cosa ho scritto qua dentro, non rileggo perchè potrei cancellare tutto u.u
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa storia è spettacolare, mi piace troppo e tu sei troppo brava!
Ciao.

30/12/13, ore 17:09

ti prego continuaaaaaaaaa,adoro questa storia è una delle mie preferite e sono curiosa di sapere il continuooooo,come la prenderà Ari sapendo che Abbi è incinta....sono molto curiosaaa e poi speriamo credo tutte ceh finisca con ul lieto fine,perchè vedere Ari morto spezzerebbe a tutte il cuore e vale anche per la morte di Abby,sono impaziente di leggere il continuo,aggiorna prestissimo,che tutte aspettiamo il continuo
baci Jennifer

30/12/13, ore 16:40

Dio, Fe, sei bravissima TwT
Io son senza parole! Le tue descrizioni, i tuoi personaggi... è semplicemente fantastico, riesco a immedesimarmi nella protagonista ^^
Kendeas sembra una tizia apposto, anche se non sembra sopportare Abigail.. Dukas è un figo ♥.♥ anche solo perché assomiglia ad Aki, è un figo♥.♥
IO LO SAPEVO!! LO SAPEEEEVO!!!! O.O la nausea, il mal di testa... non poteva non essere incinta!!! xP quanti anni ha? non me lo ricordo xD Che beeeeello, è incinta, sono commossa TwT però adesso sarà più difficile salvare Aki ed evitare di farsi ammazzare... comunque sappi che mi manca Aki ç.ç mi manca troppo! Voglio rivedeeeerlo >.< cioè, voglio che scrivi scene con lui, così posso far finta di vederlo ♥.♥"
Spero che tu non mi faccia aspettare troppo, sono in ansia per il bambino o.o potrebbe nascere in qualunque momento, dato quanto si amano quei due!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Ci sentiamo presto,
Ps. buon 2014!^^

28/12/13, ore 16:54

Bene.
Ma da quanto tempo, mmh?
BENE.
Cominciamo u.u
Ho la mia merenda, qui con me; ho Malik qui con me; ho anche appena terminato di leggere, direi che sto alla grande. Sìsì u.u
Malik, non distrarmi e fammi recensire. Da bravo.
Dicevamo? Ah già, il capitolo.
*inzuppa un biscotto nel latte con fare concentrato*
Sai cosa pensavo? Che questo è il classico tipo di storia che mi porterebbe a comprare un libro su uno scaffale. Giàgià.
*inzuppa il secondo biscotto*
Mi piace l'ambientazione favolistica(?), i personaggi sopra le righe e che di realistico non hanno niente - proprio perché parliamo di qualcosa di sovrannaturale - e VA BENISSIMO COSI'. Secondo il mio gusto personale, questa storia funziona benissimo. Amo questo genere di cose, amo il modo totalmente assurdo che hanno gli eventi di svilupparsi.
E ribadisco: VA ALLA GRANDE COSI'.
Quindi, pollice in alto per la storia e per il modo che ha di svolgersi.
*beve dalla sua tazza di latte*
E pollice in alto anche per te e per il sogno che hai fatto ;) OTTIMA COSA.
Passiamo al contenuto del capitolo u.u
*la tazza quasi scivola dal tavolo*
*i biscotti volano*
*si strozza*
...
COSACOSACOSACOSACOOOOOOOOOOOOSA?!
Akìndynos COSA?
*il verde è un colore mooooolto casuale, sìsì u.u ovvio*
Dicevamo, quindi... *brandisce un biscotto con fare minaccioso* ... LASCIATE IN PACE IL RAGAZZO CON GLI OCCHI VERDI
Specie perché... Avete visto il banner? u.u No, dico. MOLLATELO
O vi prendo e vi uccido tutti. TUTTI.
Malik, piantala di indicarmi la racchetta, lo so che vorresti la usassi, LO SO.
Trovo questa cosa assai ingiusta, che cazzo.
*ritrova la perduta finezza sorseggiando il suo latte con il mignolino alzato(?)*
Voglio dire.. *passa un biscotto a Malik così sta zitto* ... Questi due si danno alla pazza gioia su un letto in mezzo al mondo delle favole(?), d'accordo? Siamo tutti felici e contenti specie loro, chiaro, lei non deve morire, lui pare poco più simpatico dei precedenti capitoli e... Poi? COSA?
Ok.
*respiro profondo, tenta di non tirare la tazza di latte*
Capisco questo... Sistema. OK?
Anche se, fondamentalmente, mi fa girare le palle.
*perde di nuovo la finezza precedentemente riacquistata*
Ma voi non potete prendere Akìndynos e farlo fuori perché questi due hanno fatto sesso o.o OH, ANDIAMO.
Mi pigliate per il culo? Ma che pensate di fare? EH?
Mi sto innervosendo u.u tantissimo.
*accarezza il musino di Malik micino micino ino ino ino*
AH POI... Dukas. SENTI TU, COSO.
Prima cosa, ti calmi.
Seconda cosa, giù le mani.
Terza cosa, ti stacco la testa e poi ci faccio giocare il mio ZaynmicettoMalik, te capì?.
Facciamolo calmare, il signorino u.u anche se ha degli occhi splendidi *-*
Dunque... KENDEAS.
Per te questo colore forte. Sì, dai.
Sei una ganza! Dai, così.
Spigliata, irriverente, intelligente, arguta. Ti adoro, insomma *-*
Specie perché hai già innescato dei bei battibecchi con la cognatina u.u *sogghigna e quasi si strozza col biscotto*
ABIGAIL. Ragazza mia, dai su.
Ragiona, cazzo.
Se quella ti dice che sei incinta, tu... SEI INCINTA?
PREGO?
Buoni, fermi tutti.
u.u
Sono veloci nella riproduzione 'sti cosi qua, oh u.u 'mmazza.
Il piccoletto che si arrabbia con la sua mammina *-*
Owh, dolcezza. Dai, Abi (posso chiamarla così? Sì, ovvio che posso u.u ), non fare arrabbiare il pargoletto.
AVRAI GLI OCCHI DEL PAPI, VERO, TESORINO? *-*
E il bimbo che cresce in base all'amore della coppia O.O CHE FIGATA.
E loro si amano u.u oh sì se si amano.
*si ingozza di biscotti dall'emozione*
Roba che pretendo di sapere come va a finire u.u
E voglio fare da baby-sitter al pargolo *-* zia Serena già ti adora, caro :3
Ed anche lo zio Malik, sempre che io non lo uccida prima <3
Sono in ansia, però ò_ò
Taaaaanta ansia ò_ò

Fede, ribadisco: questa storia mi piace.
E tu sei bravissima, poco da fare.
*cerca altri biscotti perché li ha finiti*
Un bacio, cara. <3

16/12/13, ore 21:08

Insomma, con te ogni recensione devo iniziarla con le scuse! >.<
scusa se recensisco solo ora, mi avevano tolto il wi fi! o.o da suicidio! un mese senza wi fi...T_T
Partiamo col capitolo... semplicemente prodigioso!! ♥.♥
ti amo perché hai descritto benissimo la scena rossa (la mia preferita), è scioccante sapere che l'hanno fatto già al secondo capitolo! o.o
però è stato bellissimo, dato che mi sono immedesimata nella protagonista :Q___ lol
Un'ultima cosa.... DOV'È IL MIO AKI?!?!?!?!? :(((( SPIEGAMI DOV'EEEEEÈ >.< già mi manca, lui...ç.ç
perché non aggiorni? Io sti aspettando ç.ç
spero di sentirti presto, mooolto presto.
Kisses for Aki,

26/11/13, ore 18:57

Eh no, eh no, eh no, EH NO.
Ora tu mi dici che cosa è successo al mio futuro sposo Akindynos, me lo dici, adesso.
Cioè, dai, ero tutta contenta, tutta frizzante per come erano andate le cose tra loro due (giuro che non me lo sarei mai aspettato) e poi? poi mi finisci così il capitolo o.o
Oddio, chissà chi l'ha presto.
Magari è perchè è intervenuto due volte (due volte, giusto?) per salvare la vita ad Abigail?
Oh si, l'avranno presi quei tizi che la vogliono morta, e che non hanno accettato il suo intervento.
Ma oh! Io li prendo tutti e li straccio come fossero carta.
Akindynos (ho scritto il nome senza guardare il testo u.u) è intoccabile, è il mio preferito e di conseguenza, INTOCCABILE.
Quanto è caro *-* Mi piace tanto come personaggio *-* Tutto bellino *-* Le sue sembianze umane e non *-* M'intriga parecchio *-* Ahw *-*
Lo adoro.
Poi, Abigail :3
Uhm, beh... che dire, con questa esperienza/suicidio/sogno/esperienze estreme (o.o), come va?
Cioè, okay che ti hanno annunciato la tua morte programmata e che devi affrontare le tue paure, okay che sei stata strappata dalla tua vita reale e che ora sei un po'... come dire, sballata, okay che... okay un cazzo u.u
Insomma, quel bel pezzo di mio futuro marito ti salva (due volte), ti porta in un posto dove puoi avere dei poteri, pieno di cose tanto belline, ti diverti, lo scopri un pochino caratterialmente, lo scopri un pochino fisicamente, a fondo... molto a fondo... ecco, dai, non ti va tanto male, no?
Certo che no, suvvia.
Comunque, mi piace il modo in cui stai affrontando quest'avventura/suicidio. Stai sfoderando una buona dose di coraggio, coraggio che non esiste mai senza la paura, ricordiamolo, e quindi, se hai paura delle tue paure (perdonatemi il gioco di parole), è una cosa normalissima. Anzi, ovvia e va bene così, va bene come stai procedento. ♥
(tanto poi c'è Akindynos che ti salva il cu... ehm, che ti aiuta, che ti aiuta).

Ma Aitch *-*
Ti odio, fammi sapere cosa è successo a mio marito, dai *-*
Pubblichi ora il continuo, no? Massì, da brava *-*
Sei sempre tanto brava, mi piace sempre leggerti (anche se lo faccio ogni morte di papa) ma mi piace tanto. Mi rilassa la tua scrittura ^^
I love ya ♥

18/11/13, ore 20:02

Ciao!☺
Scusami se recensisco solo adesso, pensavo di averti già recensita xD  che scema che sono -.-
Allora, ti faccio i complimenti più complimentalmente complimentosi per questa storia ultra mega stra fantasica!♥
Te lo dico già da adesso, sono mentalmente instabile e potrei scrivere qualunque cosa in questa recensione! +.+
Sei assolutamente bravissima!♥.♥ Non c'è che dire! Wow!
E il wow non è solo per te!
Love you perché hai inserito il solito figaccio in questa storia...
Ma che dico solito? Questo è assolutamente pazzesco! Spero che a guardia dei miei pensieri ci sia Aki o qualcuno di mooolto simile!♥.♥
Cioè, ma stiamo scherzando? È semplicemente dolcissimo questo, ehm... posso chiamarlo ragazzo?
Non me ne frega, lo chiamo ragazzo!
Dicevo... Questo ragazzo è dolcissimoooo!♥.♥ i love him!
Si, c'è qualcosa di molto grande sotto, ci puoi scommettere, se fosse per lui la tirerebbe fuori da lì... Sono dolcissimi insieme♥
Ma quante volte ho detto dolce? Bo, troppa torta.
Comunque, love you (troppi love >.<) perché gliel'hai già fatto fare!♥
non si può neanche dire che è troppo presto perché non si conoscono, dato che lui sa tutto di lei! xD Sei un genio! XD
Mi sono immedesimata in quella ragazza nell'ultimo capitolo...♥.♥
Comunque, cosa diavolo è successo ad Aki??????? Dov'è lui?? :((( guai a te se me lo fai sparire così! (perché ti minaccio?? A già, per il pischello gnocco)
Dov'è? E? e? Che la ragazza faccia qualcosa, altrimenti le entro in testa e divento la sua peggior paura! è.é
Chiedo scusa se ti ho rotto le scatole con questa recensione,
Kissoni per Aki-chan:-*

Ps. Io? Pazza? Naaa

16/11/13, ore 21:52

Bene, bene, bene.
Prima di continuare con la mia tesi, sono passata a leggere questo capitolo.
*-*
A parte che mi è piaciuto tantissimo perchè l'ho trovato più discorsivo del solito :3 poi...
... Oddio, ma quante cosine *-*
Io lo sapevo che mi veniva quasi un collasso a leggerlo *-*
AWH *-*
Anyway...
... Passiamo alle cose serie.
Mi è piaciuta tanto la caratterizzazione di lei, del fatto che abbia paura e che comunque tenti di superarla, in ogni modo... La trovo un personaggio molto azzeccato, ti dirò! Me la immagino perfettamente gironzolare per questo mondo(?) assurdo e boh... Mi piace assai, lei :3
Abigail... Bel nome *-*
E poi figata la storia del corvo *-*
CHE BELLO, AVEVO IL FIATO SOSPESO, TI GIURO *-*
[oddio questa recensione è piena di faccine così *-* sì *-* bene *-* ]
E... Bellissimo il resto *-*
*-* Sì...
... IL MICINO.
Ora tu chiamami cretina, ma... u.u Cioè, io... Insomma... *tossicchia* ... Vabbeh, mente malata ^^'
E insomma sì, questo micino... *-* magari arriccia anche il nasetto?! Col musino bellino, mmh?
Ok, basta u.u
Basta, Serena, basta.
Ok. Ci sono.
Tornando a noi...
... Awh, e la fenice? E la rosa blu? E le fatine? *-*
Che cosa meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
E... Akindynos
Colore casuale, quello per lui u.u
Insomma... Hai capito Aki?! AHAHAHAHAH ma che piacione(?), awh.
Cioè, cosa fa lui?
La salva *-*
Le dà la rosa *-*
La cura *-*
La bacia *-*
Ci fa sesso sfrenato su un letto in mezzo a 'sta bonifica(?), vabbeh *-*
No, ma... Ok *-*

Il finale mi ha un po' destabilizzato... Cosa succede, ora? D:

[io in tutto quello che scrivi ci vedo Harry Styles, e quando mi parlavi di quegli occhi pensavo a lui u.u boh, devo dirtelo perché... Boh *-* ]

24/10/13, ore 10:55

Sono molto curiosa...questa fic mi ha incuriosito sin da subito... credo ne vedremo delle belle! scritto abbastanza bene, brava! :D

23/10/13, ore 15:30

*^*
Ciao FungoFe *-*
SKAH: Cuore Forte.
Mi piace, mi piace tanto e mi chiedo come mai pensavi che una cosa del genere potesse non piacermi - uhm, un attimo... era questo quello che poteva non piacermi o l'altra cosa? O.O io sono ancora confusa - perchè, non so come sarà più avanti, ma questa prima parte mi stra piace!
Ma aspetta, prima di passare a commentare questa os, devo dire qualcosa sul banner. Ahw <3
*tossisce*
Questo banner, mi porta a interessarmi di più alla storia perchè vedo dei soggetti, degli ambienti che ancora non sono stati descritti in questa prima parte e quindi sono curiosa di sapere come si sviluppa il tutto *-*
E poi, te l'ho detto anche in chat, sei troppo brava, tu. E' uscito benissimo e, si, quegli occhi ci stanno davvero molto bene.
Non vedo l'ora di vedere in scena il gruppo di zombie, il folletto/gnomo/o quello che è e il corvo (è un corvo? o.o)
Comunque, molto bello, davvero :3

Un'altra cosa che mi piace, è il fatto che sia nato tutto da un tuo sogno e che, quindi, è come se avessi la possibilità di scoprire qualcosina di più di te attraverso questa raccolta di OS. E poi, beh, mi è mancato tanto leggere qualcosa di tuo e già dalle prime righe mi sono sentita bene (?) perchè mi piace tanto la tua scrittura. Sei molto brava anche in questo e poi mi rilassa u.u
- Luna, mi manchi tanto. Di alla tua autrice di muoversi -
Un anno ci hai messo per scriverla? *-*
Ahw *-*

Bene, ora passo al sogno, ehm, alla storia u.u
Scusa, è che il fatto che sia nato tutto dal sogno mi piace troppo ^^ Già sono curiosa di mio, - a proposito, ti chiedo ancora scusa per essere andata a leggere il ps per primo >.<. Sono una persona orribile - se poi mi scrivi una storia basata su un tuo sogno, la mia curiosità raggiunge limiti mai visti O.O
E insomma, parliamo di sta cosa.
Già dall'inizio, dove tu camminavi serenamente con gli occhi spalmati sul cellulare, pensavo 'adesso vedi che questa inciampa e cade, data la sua fama per le cadute, o magari va a sbattere contro un palo' e, ti giuro, ridevo u.u
Ti ci vedevo troppo HAHAHAHAHA
Però, fortuna vuole che ti fermi in tempo e non cadi in quell'enorme buco :3 FungoFe, sei salva :3
Poi mi sono anche concentrata sulla descrizione che hai fatto di Venezia e sul percoso fatto, mi sono chiesta se è la strada che fai veramente tutti i giorni per andare in università/stazione, non lo so, o se l'hai inventata :) Non chiedermi perchè me lo sono chiesta, non chiedermelo.
Poi, un'altra cosa che mi ha colpito, è stata la situazione con Arianna. Non so perchè, ma il suo personaggio mi ha interessato molto, anche se è già fuori gioco - ho esultato. yeah -
MA IO HO GIA' UN PERSONAGGIO PREFERITO, SI PUO'? NO? SI? ME NE FREGO, A ME PIACE.
Cioè, *va a rileggere il nome* Akindynos, mi ha colpito, sìsì.
Oltre al fatto che con la sua descrizione, me lo sono immaginata benissimo e boh, mi piace *^*
E poi, il caro ragazzo dal nome che non riesco mai a ricordare/scrivere, può fare lo scorbutico quanto vuole, a me non la racconta u.u Io mi sono già fatta delle mie idee, non c'entrano shippi, non schippi o altri inciucci amorosi, ma non ti dico nulla. Gne.
Comunque, la cosa che più in assoluto mi gasa tantissimo di questa raccolta di OS, è la trama, o sogno, non so come chiamarla u.u
Il fatto che tu debba 'vivere' nel tuo subconscio e combattere contro le tue paure più nascoste, sconfiggerle o affrontare la morte perchè già scritta nel tuo destino. Bene, IO AMO STE COSE, CAZZO.

Bene, bella mia *-*
Aspetto ansiosamente la seconda parte *-*
Sei brava *-*
Tanto *-*
*applaude*
Aguero.

22/10/13, ore 19:49

Bene.
Ma che bella cosa, questa qua. Seriamente.
Che bello leggerti anche in un'originale, davvero! La cosa mi fa molto piacere e beh... Devoforzatamente recensire.
Non per altro, ma perché:
1) pretendo di dir sempre la mia u.u AHAHAHAHAHAHAHAH sì, anche qui scriverò minchiate, non temere Fede. Ti pare che mi risparmio le cazzate in una recensione?! Non esiste u.u
2) penso che questa cosa tanto lunga e tanto travagliata - come tu hai giustamente detto nello spazio autrice - meriti di essere analizzata in ogni punto. Sì.
Andiamo per punti, dunque.

1 - LO SPAZIO AUTRICE.
Owh che bello sapere che ci lavoravi da un anno, dolce Fede! :3
Ed anche che meraviglia sapere che deriva da un sogno...
... AH, QUESTI SOGNI MALEDETTI *-*
Che, insomma, lo sappiamo tutti, no? u.u Nei sogni uno... I sogni son desideri di felicità, nel sogno non hai pensieri e vivi con sincerità.... *tossicchia* ... Sì, bene ^^'
*cerca di non pensare ai sogni*
Ottimo.
Credo che questa idea sia ottima, davvero. Mi piace perché... Beh, insomma...
E qui passiamo al punto...

2 - GENERE.
Come dicevamo in chat, questa questione del genere...
... Uhm. Non può essere fantasy e per svariati motivi.
Non ci sono le caratteristiche del fantasy, easy.
Fantasy è... Esempio classico, The Lord Of The Rings.
Fantasy è... Che so, The Chronicles of Narnia
Harry Potter, Le Cronache/Guerre/Leggende del Mondo Emerso, Games of Thrones.
Quello è fantasy, dolce Fede.
EragonEldest compagnia bella.
Insomma, amore mio, è il mio genere preferito, ma te l'ho mai detto? *-*
Questo tuo scritto è decisamente da annoverare nella branca del sovrannaturale.
Ne ha tutte le caratteristiche più intrinseche.
u.u
Lei che non capisce cose le succede, viene trasportata nel suo subconscio, c'è questo tipo...
... La realtà immaginaria (EVVAI DI OSSIMORO!).
Insomma, è sovrannaturale. Mio parere u.u

3 - LEI, LA PROTAGONISTA.
Parliamo di cose serie.
Lei è davvero una brava ragazza, diciamocelo.
u.u
Un suggerimento? In storie come questa si tende sempre a... Rendere la protagonista invincibile.
Il classico clichè da Mary Sue, per intenderci.
Ecco, essendo una storia ambientata a Venezia, in una realtà a noi quotidiana, vicina, seppure intrisa di suvrannaturale, appunto, mi piacerebbe vedere una protagonista umana.
Tipo il punto in cui ha paura del clown che si muove. Mi è piaciuto quel particolare.
Ci sta, non è superman che prende e non ha debolezze, no?
Ecco, è un particolare importante, questo.
Per il resto, attendo di vedere le sue altre paure *-*

4 - IL BANNER.
Ciao Harry, come va? Stai bene in quel banner, sì?
Solo questo, ciao. <3

Leggerò volentieri il seguito, cara Fede. Mi hai incuriosita :3