Who finds a friend, finds a treasure
di Alley

24/10/13, ore 10:48

Io AMO le Clint/Coulson e ho letto tutte le tue storie, tutte magnifiche! (E' molto difficile che io recensisca, per il semplice fatto che leggo sempre quando non ho tempo!)
Sulla questione della morte/non morte di Phil, leggendo le varie ipotesi che ci sono su internet, io spero semplicemente che non sia morto e punto. L'amicizia tra Phil e Pepper, secondo me, è fantastica. Sono di quelle amicizie vere e forti, dove sai di poter sempre contare sull'altro e mi piace molto l'idea di farla cominciare così. Il fatto della fede tatuata è carinissima, tra l'altro ho letto la storia di Will (le autrici che scrivono Clint/Coulson si contano sulle punta delle dita di una sola mano e io le ho rintracciate tutte!), ma pensavo che fosse per non farlo scoprire a nessuno, non avevo minimamente pensato che, tirando con l'arco, potesse dare fastidio! Davvero meravigliosa! Continua a scrivere su di loro, ti prego! Alla prossima!

22/10/13, ore 21:20

Io non so nemmeno come iniziare. Ecco, l'ho detto. Oggi per me è stata una giornata davvero incantevole e dire che ho l'animo predisposto al fangirl più estremo è un eufenismo (ho appena scoperto - a sorpresa - che il trailer di "The winter soldier" uscirà tra soli DUE giorni, quindi puoi immaginare in che stato mentale sia attualmente ridotta).
Sai bene che trovare una tua nuova storia è sempre un immenso, enorme, piacere. Chissà quante volte te l'ho ripetuto! Ma oggi io ho perso un battito leggendo prima che PHIL E CLINT SONO SPOSATI (S-P-O-S-A-T-I S-P-O-S-A-T-I, UNITI FINO ALLA MORTE!) e ne ho perso un altro leggendo che questa meraviglia è dedicata a me. Cioè a me, me! Dio, io non penso nemmeno di meritare il mio nome associato a tale bellezza. *si commuove*.
Devo riprendere il primo concetto prima di scoppiare miseramente: S-P-O-S-A-T-I, COMPAGNI DI VITA. No, ma io non ce la posso fare. E pensare che a me nemmeno piacciono i matrimoni! Eppure appena ho immaginato quella fede nuziale ... non ce la posso fare. Ho un sacco di emozioni contrastanti in testa che vanno da Clint che avrebbe rischiato di restare VEDOVO (lo scrivo in maiuscolo perenfatizzare il concetto) a questi due rovinavite che si scambiano le fedi e le promesse nuziali. Dopo settimane ad immaginarli tragicamente divisi e tragicamente uniti, questa è una boccata d'aria pura per la mia anima da shipper.
Meraviglioso. Tutto ciò che ho letto è meraviglioso e devo dirti di aver apprezzato l'amicizia tra Phil e Pepper tanto quanto la sua relazione con Clint. Impazzisco per i migliori amici, amo quei momenti di compresione reciproca che solo loro posso avere (mannaggia a me che non riesco a scrivere roba meno drammatica, altrimenti ci farei un pensierino su Phil e Pepper!).
E vogliamo parlare di tutti i momenti che hanno condiviso Clint e suo marito (non credi che suoni meravigliosamente questa parola in questo contesto?)? Io mi sono sciolta, SCIOLTA. Oggi già il mio cuore era andato totalmente in tilt, ma questo è stato il colpo di grazia.
Non posso non spendere qualche parola per Tony. Oh, Tony, Tony! Vie' qua, te la faccio io una statua gigante di diamanti e rubini! Devo ammettere che in un primo momento quando Stark voleva delle spiegazioni, mi è subito venuto in mente che magari avrebbe voluto delle spiegazioni per una certa Lola ... So che non c'entrava nulla con il contesto serio della shot, ma sapere che lui pensi che Lola non sia una macchina, ma un'avvenente spagnola mi fa scoppiare a ridere ogni volta, ahahah!
Ultima cosa: benedetta chi l'ha inventata questa cosa della fede tatuata di Clint. E' l'amore, è l'amore.
E benedetta te che esisti!
Mi dispiace di non aver fatto la più brillante delle recensioni, più che altro mi sono lasciata andare ad un delirante fangirl *sospira*.
Spero di trovare presto altri lavori, sono sicura che altre genialate bollono in pentola! Grazie di tutto: di averla scritta, pubblicata, regalata e dedicata *cuore*. Sei una personcina meravigliosa quanto tutte le meraviglie che ho letto adesso.
*la stritola forte forte*

22/10/13, ore 20:57

Credevo li avresti mandati a Tahiti, in un atollo dimenticato dagli dei, su una palafitta vista mare raggiungibile solo a dorso di tartaruga XD Ma va bene anche il paesino isolato in culo al polo.
Phil e Pepper li adoro! Assolutamente dovevi raccontare di come diventano amici. Mi piace anche l'idea che i personaggi non si conoscano tra se, perché è giustamente impossibile che Pepper abbia conosciuto Clint e viceversa, non mi piacciono le storie dove tutti si conoscono già.
Ad ogni modo, è una storia molto carina. Le tue shot non stancano mai! Alla prossima!
Sara
P.S.: prima o poi dovrò chiederti delle cose, causa la mia conclamata sindrome della shippatrice selettiva...