Forever Young - Ricordi di una generazione passata
di _elanor_

17/05/08, ore 16:54

la storia è sempre stupenda mi piace un casino continua così e se vuoi guarda anche la mia ff!!!! Aggiorna presto

17/05/08, ore 16:44

adoro questa storia e questi personaggi, sono fantastici!!!!! continua così!!!! Se ti va leggianche la mia storia!!!

07/05/08, ore 09:41

o povero Remusuccio, come lo capisco non è semplice inventare scuse. Capitolo descrittivo che scorre velocemente. aspetto il prossimo P.S. all'inizio mancano dei dialoghi

05/05/08, ore 16:02

carino il capitolo!vedo che hai tenuto in gran conto ciò che viene descritto nei doni della morte,per descrivere il banchetto,intendo. Posso chiederti una cosa?Hai intenzione di descrivere ancora un po' del primo anno(tipo come si sono formati i malandrini)e poi di passare più oltre,a quando sono un po' più grandi o ti fermerai al primo anno e poi,eventualmente,in un seguito,li descriverai ai loro ultimi anni? Comunque stai facendo un buon lavoro,al prossimo capitolo!

23/04/08, ore 18:18

che bello tutti a Hogwarts! Remus in effetti ce lo vedevo di più con Lily e Severus che sono tranquilli... Bè aspetto il continuo. Complimenti per la scrittura (non so se te l'ho già detto ma rinnovo nel caso).

21/04/08, ore 22:21

ciao!mi piace molto la tua storia,soprattutto per il fatto che non ti sei focalizzata su un solo personaggio ma esprimi i pensieri e le sensazioni di tutti.brava!spero tu possa aggiornare presto!

21/04/08, ore 11:03

Bellissima storia! è scritta molto bene e mi piace un sacco la storia dei malandrini e di James e Lilly...continua, ciao.

13/04/08, ore 16:09

Bell'inizio cara, mi piace proprio come scrivi, in più adoro le FF che parlano della "Generazione passata" appunto. Aggiungo ai preferiti e aspetto il prossimo capitolo :)