My kiss can mend your broken heart
di Laly_94

16/01/14, ore 04:00

*-* sdf sdf che piccoliii..
che peccato che non l'ha pestato v.v avrei preso i pop corn :3
alla prossima
son curiosissima
bacio

14/01/14, ore 23:00

AHHH Max deve pagarla! Non può mettersi in mezzo agli Ziam così impunemente! I Larry sono troppo carini! Un altro bel capitolo complimenti!! Spero a prestissimo!!! Xxx

02/01/14, ore 02:36

gli spezzo le gambe v.v
c'è spero che zay gli stacchi il coso he ha fra le gambe v.v
che pucci sono zay e liam <3
a presto e buon 2014

01/01/14, ore 22:56

Come primo capitolo dell'anno non posso dire che sia stato leggero, ma almeno il finale è dolce!! Spero che Zayn la faccia pagare a quel bastardo di Max e anche cara!!continuate così! Spero a presto!! Buon anno!! Xx

14/12/13, ore 00:15

Ooohhh Finalmente I nostri Ziam insieme!! Bel capitolo e bella storia! !! Continuate così!! Spero a presto! ! Xx

06/12/13, ore 02:37

ma noooo poveri cuccioli stavano x farlo finalmente *o*
comunque siete bravissime
dico sul serio
un bacio a entrambe

23/11/13, ore 18:59

brava brava la tua storia mi piace un sacco scritta bene avvincente aspetto solo di leggere il seguito,i protagonisti sono i miei preferiti mi piacciono molto.Posso chiederti quanti capitoli conti di scrivere per arrivare alla fine, cosi' per sapere perchè ste storie mi intrigano un sacco e aspetto con impazienza che escano i capitoli anche se mi rendo conto che non è facile scrivere per questo ti faccio i miei complimenti per la tua bravura ciao

18/11/13, ore 04:09

ossi che mi piace
sono anche molto curiosa
quindi alla prossima
un bacione

17/11/13, ore 19:12

ciao laly_94 volevo farti i complimenti per la bella storia,mi piace molto e sono curiosa di sapere il seguito,vorrei che i capitoli uscissero uno dietro l'altro ma so che è impossibile anche se tu sei veloce nel pubblicarli. Aspetto il settimo capitolo,ma sai già quanti capitoli scriverai?cmq brava complimenti ciao alla prossima recensione che sarà sicuramente piu' che positiva ciao a presto

11/11/13, ore 03:07

sono troppo curiosa
e oddeooo che dolziii *-*
no vabbeh il bacio poi ,mi stavo per sciogliere
alla prossima
bacio a entrambe belle

07/11/13, ore 01:22

che dolce zayn *-*
c'è ok che fossi in liam un pò ce l'avrei per via della storia con la mamma
hahhahaa a presto spero
un bacione
siete bravissimeeeee

03/11/13, ore 02:20

woo finalmente si incontrano ..o meglio dire scontrano?? lol
comunque continuate ..son troppo troppo curiosa
un bacione a tutte e 2 :)

02/11/13, ore 17:11

O.O Sono molto sconvolta.. Hahahahhahah cioè la mamma di Liam se la stava facendo con Zayn ? ahhahahah Mi immgaino la faccia di liam ! Sembra di stare in una puntata di skins :P
Bellissima fanfiction, l'adoro, è splendida e fantastica; e sei molto brava a scrivere.
ps. Aggiorna presto.. (:

30/10/13, ore 16:41

Ho scoperto questa storia solo oggi e devo dire che mi piace!!! Zayn pompiere!! Ahah spero di leggere il prossimo capitolo presto!!! Continuate così!! Xxx

28/10/13, ore 03:25

bellooo..ossi che mi piace :)
a presto spero
son davvero troppo curiosa!
baci a entrambe <3