galeotto fu lo scherzo
di dracodraconis

15/04/08, ore 12:48

Ehilà! Che carina! Direi divertente....poi se c'è di mezzo una Draco/Harry sarà perfetta di sicuro! Spero aggiornerai presto...sopratutto l'ottavo anno! Adoro quella storia... Bacioni

15/04/08, ore 00:25

Attendiamo impazienti i Diari di Guerra Malfoy. Bella, come sempre!

13/04/08, ore 22:25

Bellissima fic!!XD come l'altra del resto!!Mi sono sbellicata dalle risate all'inizio, anke se poi, dopo, Harry mi ha fatto un pò pena ç_ç povero.Bello comunque il pezzo di Draco in boxer *ç* continua cosi senpai, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!XDD

13/04/08, ore 20:48

e dopo che mi hai fatto sbellicare dalle risate, sono rimasta sconvolta quando hanno fatto il Pietrificus Totalus al povero Malfoy che non stava facendo nulla di male…povero cucciolo ç_ç (*Draco sentendo quelle parole fulmina Kumi con lo sguardo*) …ok, Harry, ti do ragione quando pensi che Draco potrebbe avere lo stesso potere del Basilisco O_o|||…dai Draco, scherzavo ^^”!Sei riuscita a farmi fare i viaggi mentali pensando a Draco in boxer (*ç* Draco + Boxer = R.P.V.M – ovvero: Raggiungimento della Perfezione del Viaggio Mentale *ç*) e poi subito dopo, a sconvolgermi con una delle mie facce più schifate quando ho letto che l’avevano ricoperto di una sostanza fucsia…fucsia???Perché fucsia mi domando io?Uno dei colori più…più orrendi che si possano addebitare a Draco…ç__ç PERCHE’??Poi…c’è stata la parte tenerissima che mi ha sciolto il cuore!!!Ovviamente quella del salvataggio…dolce e gentile Harry!Povero Draco, era così sconvolto che si stava per mettere a piangere!Comunque ci deve essere qualcosa sotto… perché mai ha aggredito Harry che l’ha salvato, come precisa tristemente Harry dopo(in un modo che mi ha fatto sciogliere il cuore, pensando al suo tono triste e alla sua espressione delusa)?Si è per caso sentito ferito che sia stato il suo ‘peggior nemico’ a salvarlo da quella situazione imbarazzante?Mah…si saprà in seguito cosa succederà fra quei due ^_^ ho piena fiducia in te!Quello che mi sciocca comunque è la coppia RonxPansy O_O sono proprio curiosa di sapere cosa ne uscirà fuori…ma come ho già scritto ho fiducia in te e nelle tue fantastiche doti di scrittrice, Ariela-senpai!O_O e ultima cosa…sono rimasta scioccata adesso perché finora sei l’unica per la quale scrivo delle recensioni che sembrano dei veri e propri romanzi!Per paura di perderla per non riuscire a postarla la sto addirittura scrivendo in una pagina word…wow XD!Spero che tu ti sia divertita leggendo i miei scleri ^^ ci sentiamo….adesso su msn XD!Buon lavoro per il prossimo capitolo…di tutte e due le fic ovviamente!! Kiss ^*^

13/04/08, ore 20:47

bleah >

13/04/08, ore 20:46

(*Dopo una breve visitina al capitolo della fic, che ha già letto in precedenza grazie alla senpai stessa, fatto qualche risata per le battute, dei viaggi mentali pensando a Malfoy in mutande, poi la faccia schifata pensandolo in fucsia e poi ancora essersi intenerita pensando all’ultima frase di Harry,Kumiko , schioccando le dita, decide di mettersi a recensire il fantastico capitolo…) Ave o favolosa Ariela-senpai!Ti diverti a stupirmi??Perché ci sei riuscita con quella tua fantastica mente capace di partorire una fic del genere!!Con questo capitolo sei riuscita, come già accennato sopra, a farmi sbellicare dalle risate -vedi: ‘Una ridente mattina di festa si era guardato allo specchio e si era salutato come Il-bambino-che-è-sopravvissuto-ED-È-GAY. Una triste sera di cinque settimane dopo aveva ammesso di avere seri peccaminosi pensieri su Draco Malfoy e si era dato la buonanotte come Il-bambino-che-è-sopravvissuto-ed-è-gay-E-QUESTO-È-UN-GROSSO-CASINO-HARRY.’ Già a questo punto mi stavo rotolando dal letto per le risate, immaginando Harry con un sorriso idiota che si saluta da solo facendosi la manina (non chiedermi perché mi sia venuta in mente una cosa del genere…la mia mente elabora cose veramente strane di cui, a volte, non me ne capacito nemmeno io!) , successivamente leggendo questo pezzo ‘Dopo di che, si era sforzato di mandare avanti la sua vita pensando che aveva cose più importanti da fare che lasciarsela rovinare dalla linea della mascella di Malfoy. Solitamente, ci era riuscito decentemente. Sempre meno con il passare dei mesi. Ad un certo punto, preferiva gli incubi di Voldemort a quei sogni vividi e bagnati. Ecco, lo sapeva: Voldemort non era mai nei paraggi, quando serviva. Merda!Ed era arrivata quasi la fine della scuola. A quel punto, avrebbe voluto attaccare Malfoy ad un muro in piena Sala Grande e fargli e farsi fare cose indicibili.’ Sono arrivata a un punto limite, perché l’ossigeno, per le risate, non arrivava più al cervello (anche se in molti si chiedono se io possa avere un cervello…bhe, ragazzi, esiste il trapianto sapete??xD lo cambio ogni anno, perché si fonde per tutte le cacchiate che sparo xD…ok, basta, cerco di non divagare!) Povero Harry, che rimpiange il vecchio Voldy…che cosa magnifica, avevo le lacrime agli occhi dal ridere!Ed Harry che pensa quelle cose…no,no Harry, sei veramente un pervertito ù_ù!Eeeh gli ormoni!!Ooh per non parlare del pezzo del suicidio degli elfi domestici…sai che sto adorando Piton?Vai Piton XD SEI IL SALVATORE DEGLI ELFI DOMESTICI!!(*parte musichetta di SuperMan e si vede Piton volare con la popolare calzamaglia di Superman, solo nera e verde*) SUPERPITON!!!!Scommetto che Hermione sta già ergendo una statua in tuo onore ù_ù!!!Ehm-ehm (<-per inciso, non è la tosse alla Umbridge, ok??Odio quella sottospecie di ‘donna’…o è un rospo vestito di rosa??bleah >

13/04/08, ore 11:28

bello, bellissimo questo cap. mi è piaciuto un sacco! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! continua così!

12/04/08, ore 21:39

Troppo forte!^O^ Non arei mai immaginato Dracohhaahahahahha (Lu si rotola dalle risate), anche se... mi chiedo cosa s'inventerà per vendicarsi di Harry... comunque troppo bello questo capitolo!*_* braviccima!^O^

12/04/08, ore 16:21

XD Davvero carina! Sembra divertente, come inizio fa piegare in due dal ridere! Oddio, Draco fuxia XDDD e nudo.....SBAV.....coff-coff...aspetto il seguito ^^