Buongiorno piccola
di Euly_Chan

23/10/13, ore 22:40

E' stupenda *^* bellissima io sto incominciando ad amare la Scottney **
Courtney č la mia preferita dalla prima stagione insieme a heather XD
Scott non lo mai considerato molto perchč a dirla tutta la 4 stagione non mi č piaciuta per niente ....
perņ la 5 stagione la sto guardando e mi sta piacendo certo io amo sia la Scottney che la duncanxcourtney XD
comunque č davvero molto bella e anche scritta molto bene complimenti ^^

23/10/13, ore 16:11

Ciao, sono Fedies ^^
Non avevo mai ma mai pensato a questi due personaggi come amici, figuriamoci come fidanzati...
Perņ devo dire, che leggendo qualcosa su loro due, il mix sia abbastanza piacevole.
Brava!

23/10/13, ore 14:31

Ehi, ciao. Io sono A_priori.
Scott: Per quasi tutti N.
Si, Scott. E ORA SMAMMA!
Tu sei una nuova Scottneyana (?) ? Io non la penso come voi. Personalmente preferisco 1000 volte la Dott, anche se è puramente frutto della nostra fantasia. E poi Scott in questa serie, al di là di Courtney, è un pò OOC e me non piace molto, e anche altre cose. Ma è un mio pensiero.
Sarei disposto a darti 50 bandiere verdi. L'hai fatta molto bene.
Oltretutto è bellissimo il paragone del caffè e del latte.
Comunque, veramente brava.
Continua così.
Ci vediamo.
A_priori (N)

23/10/13, ore 00:05

Sera!!!
Ho scoperto da poco il pairing e ho notato qui non ce ne sono quasi per nulla.
Per fortuna ne hai postata una tu!
Allora bella la storia, molto dolce.
Devo dire che sono un buon abbinata.
Aww spero non ci prendano in giro gli autori e mettano insieme la coppia davvero!
Ottimo lavoro! C:

Ley <3

22/10/13, ore 20:52

Allora, la prima a recensire! Ci tenevo troppo!
Credevo sinceramente a essere l'unica qui a scrivere sulla Scottney... e invece non sono da sola! non puoi immaginare la mia felicità nel vedere questa storia sul fandom!
Ok, dopo il mio piccolo sclero, passo subito alla tua storia :)!!
Allora, tre cose:
1) Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai sistemato il tempo della storia. Il presente! Semplicemente perfetto!
2) Scrivendoo in maniera semplice, non troppo articolata, sei riuscita a evidenziare perfettamente la meravigliosa semplicità della storia stessa, l'ho apprezzato davvero!
3) Sono impazzita con il paragone del latte e del caffé!
4) ...

Ma ci sei o ci fai? Avevi detto che erano solamente 3 le cose da dire!

Non riguarda la parte tecnica... semplicemente il fatto che sia una Scottney!
Ahah, oddio, sono partita leggermente con questa coppia!
Spero solo che Scott o Cour tney non si abbandonino troppo presto... ma anche se fosse... ci sono sempre le fanfiction!!
A presto,

AnonimaKim