Aspettami! Verrò da te!
di Ika19

22/04/14, ore 23:32

Veramente un buon inizio u.u mi è piaciuto come hai scritto, hai ripreso tipici momenti della gilda e alcune ramificazioni di essi e li hai trascritti con uno stile ben delineato, usando una punteggiatura corretta o comunque facilmente comprensibile, hai messo un "finale" che fa crescere la curiosità nel lettore, invogliando a continuare la storia. Veramente un buon inizio u.u i miei complimenti.

24/10/13, ore 15:42

Ciao ho letto, naturalmente la tua storia, se no non sarei qui XD
E' carina, ci saranno anche dei momenti GaLe, vero, VERO?
Coooomunque, mettendo da parte le mie ossessioni per Gajeel e Levy la storia mi piace molto, è scritta bene ed è scorrevole :)
Contiua così, aspetto il prossimo capitolo ;)

23/10/13, ore 21:02

Ciao :D ma che bello questo primo capitolo! La trama poi mi ha incuriosito un sacco e adesso sono piena di domande! X) la tua long va subito tra le seguite perchè non vedo l'ora di scoprire chi sono quei pazzoidi che si vogliono mettere contro Fairy Tail ( e contro la nalu XD)!! Il rito di lucy è fantistico, mi sono piegata in due dalle risate XD ma poi leggendo la parte di natsu fuori dalla finestra mi sono sbizzarrita con alcune esclamazioni del tipo: "ooh X3" cari!! Li adoro troppo! Ma non vedo l'ora di leggere anche la Gruvia! Eheheh..
Ma aspetta! Che significa l'ultima sera con lucy D: ?! Nooo, lucy noo!
Comunque davvero un bel capitolo, molto scorrevole, con personaggi perfettamente IC; anche il titolo mi piace un sacco!! ●v● quindi complimenti! ;D
Al prossimo capitolo! (mi dispiace ma ti toccherà subire ancora le mie recensioni da pazzoide ahah XD)

Un bacio Magy ♥ :D
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 09:10 pm)

23/10/13, ore 18:41

Ciao Ika! :D
Mi hai incuriosito non poco sai? Mo' voglio sapere cosa succede!!
Il rituale mi ha fatto morire ahah e ho dovuto trattenere le risate altrimenti i miei pensano che mi sia rincitrullita di botto! XD (anche se lo sono già u.u) nonono fermi tutti... Che vuol dire l'ultima notte con Lucy?! Nonononono lei non PUÒ spariree... D': *depression time*
Okkei ci sono.. XD
Comunque scrivi molto bene e non ho trovato errori di alcun genere, non ho niente da ridire ;)
Vabè.. Aspetterò il prossimo aggiornamento! :)
Ciauz :3

by kaori <3
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 06:50 pm)
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 06:51 pm)

22/10/13, ore 23:48

ciao ^^
allora come primo capitolo è stuzzichevole devo dire xD il fatto che una gilda oscura miri solo alle ragazze è strana, chissà cosa avranno in mente! e Natsu è stato troppo tenero con quella frase *-* il rito serale di Lucy poi mi ha fatta morire ahahah in effetti lo fa spesso, quindi non stona per niente, l'ultima frase mi ha lasciata di stucco! l'ultima sera con Lucy?? ti prego dimmi che è uno scherzo D:
a parte questo, hai un bello stile, il capitolo non è pesante, si legge con facilità e per fortuna non ci sono errori con le coniugazioni dei vari verbi (a volte rimango sconvolta per ciò che leggo), quindi credo che continuerò a seguire questa storia ^^
a presto ciao ^^

22/10/13, ore 23:43

ciao io sono Giuly ^^ la storia e molto carina =) anche perche sono curiosa di sapere chi vuole rapire le ragazze e.e se beccano erza o mira finiscono male eppoi il rituale di sera è fantastico.. immaginavo che una buona volta facesse cosi XD anche perche natsu si diverte a farsi menare da Lucy (?) XD be .. ultima notte insieme significa che è una delle persone che sparira D= noo Lucy ç_ç non vedo l'ora che aggiorni ^^
Baci!!Gily_san =3

22/10/13, ore 23:26

Ahhh, già amo la tua storia.
Voglio il secondo capitolo. Voglio sapere già tante cose come ad esempio: Chi è questa gilda oscura? Perchè vuole rapire le ragazze di Fairy Tail? Lucy non mollare D:
Bel capitolo comunque :)
Questa và tra le preferite (Sì, subito aggiungo le storie alle preferite xD) perchè è stupenda.
Voglio sapere anche quale altra ragazza verrà "rubata". Ma già mi sono fatta un'idea..u.u
Detto questo vado :3
Nalusakito_

22/10/13, ore 22:11

Ciao:D la tua fic mi piace moltissimo*^* e poi io adoro la nalu<3 eh si Lucy puoi dire quello che vuoi di Natsu ma non puoi negare che sia un gran bel ragazzoÙ_Ù per quanto riguarda la grammatica ti consiglio di rileggere poiché ho notato alcuni tempi verbali sbagliati^^ per il resto è tutto perfetto;) baci Silvia. Ps: io ho seguito solo l'anime e qui Lucy non si è mai ritrovata Natsu nel letto alla mattina:( mi potresti dire alcuni capitoli del manga in cui c'è questa scena?*^*

22/10/13, ore 21:27

sembra davvero interessante ed è anche scritta bene :D
mi raccomando continua ad aggiornare... chissà cosa accadrà alle nostre ragazze e perchè le vogliono... d'altronde chi non le vorrebbe *_*
non vedo l'ora di leggere della Gruvia... perchè ce ne sarà tanta vero!? VERO!!?? XD
ciaoo!
Kura

22/10/13, ore 21:02

A me sinceramente ispira la tua storia...mi raccomando continuala!
I personaggi mi sembrano IC....ma io in ste cose non sono esperta
Per quanto riguarda errori grammaticali...neanche per questo sono una a cui chiedere....
Tutto sommato mi pare scritta bene....se ci sono errori qualcuno te lo dirà u.u
Ci sara la Gruvia vero??? <3
Sono una fanatica u.u