kaylie e justin
di criminallove

19/12/13, ore 19:41

Io vorrei proprio sapere cosa è successo, perchè sembri inconcepibile scrivere FF romantiche che permettano di sognare, più che di eccitarsi? E' davvero così terribile creare storie nelle quali lo scopo della protagonista non sia quello di venire s.cop***? Dico così perchè, dopo anni che non visitavo più questa categoria, per pura nostalgia ho deciso di dare una sbirciatina e ... SBAAM!, una sfilza di storie "dal bollino rosso", tra cui la tua.

Hai classificato questa storia come romantica ed erotica, ma io, scusami tanto, ma non ci vedo nè il romanticismo, nè l'erotismo (perchè no, non è erotico scrivere di ragazze facili che si strusciano e fanno "l'amore", se così lo si può definire, come se dovessero bere un bicchier d'acqua: è osceno).
Per non parlare poi del ragazzo di Amber che, senza motivo, la lascia improvvisamente, insultandola e picchiandola. Perchè, il venir lasciati dal proprio ragazzo senza una motivazione non è abbastanza tragico? Dobbiamo anche far sì che offenda, che picchi, che faccia il violento?

Proprio non riesco a capire.

Non volevo essere cattiva, anche se probabilmente lo sono risultata.
Mi dispiace.

01/11/13, ore 16:37

non voglio essere pesante, ma non mi piace ne la trama ne come hai scritto questa storia:
-le frasi sono.... insignificantemente corte
-mai sentito parlare di punteggiatura?
-trama stupida, sempre stessa cosa: il criminale (justin) che si innamora di una ragazza normale (lily collins)
-errori grammaticali
-frasi messe a cavolo
-cose insensate (es. la prof che se ne va in francia ._.)
detto questo (potrei anche dilungarmi ma mi fermo qui) mi dileguo, ciao

30/10/13, ore 13:41

Tralasciando gli errori che altri ti hanno già segnalato... Vogliamo parlare del resto? Le due protagoniste appaiono, per non usare termini volgari, ragazze decisamente "facili", mentre Justin è a metà tra un "angelo custode" e uno stupratore. Se ci aggiungiamo anche i dialoghi senza senso e le informazioni inutili sparse qua e là, capirai che la mia recensione non poteva che essere negativa.

29/10/13, ore 10:33

Se sono degli assassini in base a quale logica dovrebbero volersi far riconoscere?
"per stare a lavoro " sappiamo sia io che te quanto sia brutto, dunque vediamo di terminarlo prima che faccia danni.
" I miei non ci sono e se dovessero tornare?” sistema la punteggiatura, in questo dialogo non si capisce se la ragazza teme gli assassini o il ritorno dei suoi genitori.
"“Non voglio morire, andrò a stare in Francia dai miei figli fino a che questa storia non finisca” lasciando perdere lo spazio dopo la virgola passerei ad esaminare la logica di questa frase: la professoressa va a vivere in un paese straniero perché una banda ammazza i ragazzi(alle feste)? E cosa c'entra con la professoressa?
"segna la ricreazione" no e no: "segnala l'inizio della ricreazione" e finiamola qui.
Potrei anche segnalare l'uso scorretto dei numeri, ma starei spaccando il capello in quattro e francamente non ne ho molta voglia.
Se proprio volete scrivere una storia noir/con omicidi tentate quantomeno di non risultare inferiori alla Signora in Giallo.
Alla prossima.
PM.

28/10/13, ore 20:42

Come secondo capitolo è bello.La storia è molto intrigante,mi piace il tuo modo di scrivere.Continuà così

28/10/13, ore 20:41

ehi bellissima
ho cominciato a leggere questa fan fiction e devo dire che è diversa dalle altre,mi piace! continua così!
un bacio.Laura <3

28/10/13, ore 20:37

Te prego. Prima di scrivere una fanfiction impara almeno le regole basi. Nessuno al di sotto dei 18 anni può scrivere un rating rosso. E, poco tempo fa in una delle tue garbatissime risposte hai detto di sverne 15. Ma passiamo oltre. Studia la grammatica! Affianco è voce del verbo affiancare. Se vuoi dire di fianco, sappi che si scrive "A FIANCO". Dopo le virgole ci va sempre lo spazio.
Comunque, 'sta storia non si regge in piedi.

28/10/13, ore 18:41

Non mi fermerò più a dire quanto ridicola e mal scritta sia la storia.
Ma due cose si.
1. Una che si fa scoparè (pure male) da uno a caso a una festa non è normale.
2. DOPO LA VIRGOLA CI VA LO SPAZIO.
Non è difficile ed è una regola base.

28/10/13, ore 14:44

premetto che questa storia è bellissima dolcezza,volevo sola sapere perchè hai cancellato l'altra..

26/10/13, ore 19:56

Okkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaay pretendo di leggere il continuo subito,perché sono ansiosa. Dovrebbe essere un crimine incuriosire le persone ...si dovrebbe esserlo ù_ù
P.s: Mi piace già tanto la storia :3

25/10/13, ore 19:01

Ok,oddio mio! hahaha questo capitolo è FA.VO.LO.SO hahah
bravissima anche per questo capitolo,mi hai incuriosito molto!
anzi dire molto è poco,anche questo capitolo è scritto bene ed è scorrevole
Bravissima,questo capitolo è anche meglio dell'altro (anche se anche quell'altro è bellissimo)
avvertimi quando aggiornerai e un bacio Ciao
Xxgiovannalandi

25/10/13, ore 18:57

Ok,già da questo capitolo so che sarà bellissima questa fan fiction,mi piace molto come scrivi
Molto chiaro e semplice brava.Poi mi piacciono le idee che hai,quindi continuala
al più presto mi piace molto <3

24/10/13, ore 22:47

E no. Nononononono. Che cazzo vuol dire che va in bagno? Ma porca puttana, voglio sapere che succede! Oddio, il fatto del Tg diciamo che mi ha fatto cagare sotto. Immagina di stare nei suoi panni, cristo. Ho paura anche io. Okay, non esageriamo.
Continua presto,
Baci,
Isa xx

24/10/13, ore 19:27

Adoro questo capitolo e la curiosità di sapere cosa succederà mi sta uccidendo, quindi aggiorna presto bellezza! ♥

24/10/13, ore 18:18

Mi ricordo di aver letto questa ff e se nn sbaglio si chiamava bang bang che poi l hai sospesa?