Karma
di maple

23/10/13, ore 15:33

È... È... Stupenda :O
Anche io stravedo per Maysilee, quindi non potevo non romperti le balle sopraggiungere anche qui.
Ti ho sicuramente detto molte volte - e lo ripeto ancora - che il tuo stile fa invidia (buona naturalmente), e di certo la fantasia non ti manca. Tutte queste doti sono essenziali per un'aspirante scrittrice, e a mio parere potresti diventarlo.
Maysilee bad girl ci sta molto, è intrigante vederla sotto un altro aspetto. Poi lo "scambio d'identità" tra le gemelle è veramente interessante.
Bene, a risentirci (spero) presto!
Kisses
Cashmere e Dolly la scimmietta

23/10/13, ore 15:25

Buongirno , cara! :D
La vecchia Krzyz aveva già addocchiato questa storia ma, tra le schede dell'interattiva e il compito di chimica alle porte, no ho mai trovato il tempo materiale per recensire, quindi lo faccio ora, perdona il ritardo...
Wow. Non so come abbia fatto a venirti in mente quest'idea ma a me non sarebbe passata manco per l'anticamera del cervello! E' originale, la storia delle due gemelle che si scambiano, e poi Maysilee in versione badass non la batte nessuno :D
Complimentoni, figliola, per questa fic!
Un abbraccio!
_Krzyz

22/10/13, ore 21:52

Bella, molto bella
Io avere apprezzato assai il What if in cui le sorelle si scambiano - e dire che io rimanevo ai tempi dove le gemelle si scambiavano nei banchi di scuola.
Questa Maysilee bad girl mi piace molto, ha un suo fascino (?).
Che dire?
Ricorda quasi sorridendo le marachelle architettate quando era un adolescente
Un'adolescente, essendo Maysilee una femmina.
Io avrei preso un crepo se una vecchia mi avesse detto una cosa simile.