Love and Pain
di envy12

08/12/13, ore 00:37

PORCAPUTTANA NO! Alex non ascoltare i tuoi corri subito dalla tua Silvia! Anna sta sicuramente cercando l'attimo giusto per appolparsi di nuovo a te.. Uffa.. proprio ora che ha capito cosa prova per Silvia, si ricambiano .. proprio questa brutta notizia? :(

08/12/13, ore 00:34

Siiiiiiiiiiiiiiii!! Silvia e Alex si si si e si!.. Quella sottospecie di Anna mi sta sulle palle.. come si permette a incollarsi come una piovra ad uno scoglio? e .. Silvia fa proprio bene a esser gelosa u.u

08/12/13, ore 00:31

Oh no! un' Anna in mezzo hai piedi! brutta cosa brutta cosaaaaaaaa!! Silvia ti prego staccala dal corpo di Alex.. e .. no ma Anna per ciò ci prova poco ahahahahaa quella lesbica tutta d'un pezzo ahahaha

08/12/13, ore 00:28

Sempre più convinta del fatto che Silvia ha una cotta o a dirittura ama Alex, mi sta sul cazzo Luca -.- e .. Alex ha fatto più che bene a picchiarlo .. quel coglione omofobo e .. Cristo! ma Silvia e dolcissima.. **!!

08/12/13, ore 00:22

Che amici d'oro che ha Alex, ma Silvia per caso ha una cottarella per la protagonista? e Francesco oltre a essere scroccone è un vero genio ahahahaha!!! Buona fortuna con Assunta!! io intanto vado al leggere l'altro capitolo che non sto più nella pelle ç_ç

08/12/13, ore 00:17

Adoro la descrizione dei vestiti che indossa Alex, tutto così dettagliato e .. caspita come si veste bene XD!
Francesco e Davide sembrano simpaticissimi e sono sicura che ne vedrò delle belle!! :)

08/12/13, ore 00:13

Adoro la tua descrizione!.. complimenti per gli interessi e i gruppi musicali .. per il resto piacere :)

17/11/13, ore 16:57

ciao, è un pò che leggo la storia ma non avevo ancora recensito.
è molto carina e le protagoniste mi piacciono...
ma non mi aspettavo proprio la fine di questo capitolo...proprio adesso che aveva capito che le piaceva silvia.
spero riusciranno a stare insieme...nonostante tutto!!

04/11/13, ore 22:43

bellissimo capitolo,breve ma molto bello spero che aggiornerai presto

25/10/13, ore 19:41

wow okey nn so come ma mi hai fatto piangero che questo capitolo (sto esagerando lo so ma almeno mi hai fatto quasi piangere per la verita) mo nn so come continuerai ma io sono curiosissima quindi spero che aggiornerai presto e ci vediamo alla prossima recensione ciao!!!

24/10/13, ore 17:09

HAY E DA UN PO CHE TI SEGUO CON QUESTA STORIA E SCUSA SE NN HO RECENSITO ANCORA MA ERO MOLTOOO IMPEGNATA E NN HO AVUTO TEMPO
ALLORA PARTO SUBITO CHE I CAPITOLI SONO MOLTO BELLI E MI INTERESSA MA IL FATTO CHE IL DIALOGO E CONTINUO E NN A STACCHI (A STACCHI NEL SENSO CHE OGNI BATTUTA TU NN LO METTI DA CAPO NN SO COME TE LO DEVO FAR SPIEGAR MEGLIO) E QUESTI MI CASINA CELTE VOLTE MA NN E UNA COSA CONTINUA MI ABITUERÒ
SPERO CHE LA MIA RECENSIONE SIA PIACIUTO E A PRESTO CON LA PROSSIMA RECENSIONE CIAO =))