La Prima Parola Di Trunks
di Chocolate Veggy

27/08/12, ore 16:59

iiiiiiiiiiiiiiiih che bellaaaaaaaaa :D
Che dolce Trunks piccolino che dice papà! Anche se il suo paparino e un disgraziato padre degenere xD

13/04/08, ore 15:31

ciao! Che carina! TI do un piccolo consigio: cerca di fare i capitoli più lunghi

13/04/08, ore 12:28

Ho rimosso il tag corsivo dall'introduzione in quanto è utilizzabile solo per evidenziare qualche sporadica frase, non l'intero riassunto.
Blackrystal, assistente amministratrice.

12/04/08, ore 21:12

Hai messo l' HTML, giusto? ( riuscissi a capire io come si fa...sigh...) Comunque, brava per essere agli inizi. E così la prima parola di Trunks è stata papà! Che carino...

12/04/08, ore 20:41

Che carina anche se, forse, mi aspettavo qialcosa di un po' più articolato. Non è una cosa negativa perchè la ff mi piace molto, ma è la tua prima ficcy e sono sicura che seguirai i consigli che ti verranno dati, diventerai una brava scrittrice. Mi raccomando, continua a scrivere, voglio vedere altre tue ff ihihih.
Un bacione azzccus azzccusissimo ihihi Gokussola4ever

12/04/08, ore 17:05

Quante nuove autrici oggi XD! Mi permetto di darti qualche consiglio che spero ti sia d'aiuto.
Per pubblicare devi usare l'htlm, trovi la guida in alto a sinistra cliccaci sopra ^^ Beh, il capitolo è molto corto, ma essendo la tua prima fic aspetterò di leggere gli altri per esprimere il mio parere.
Ciao,a presto- Lorigeta.

12/04/08, ore 17:04

ciao^^ la trama sembra molto interessante, solo dovresti mettere l'HTML... così sennò dopo alcune righe ci si stanca a leggere^^ metti l'HTML, xk sarei mlt contenta di poterla leggere^^ baci baci