Uno Scopo
di uchihagirl

20/10/08, ore 21:30

Wau!!!!!!!!!!! Bellissima...complimenti per essere stata la tua prima FF è davvero favolosa ^^

10/06/08, ore 17:19

Wow.. ha veramente delle belle cose in testa quel pel di carota!
XDXD.. scherzo ovviamente.. mi piace molto Gaara come personaggio.. e devo dire che l'hai reso altrettanto bene!
mi è piaciuta davvero.. e poi come prima drabble è perfetta!
Un bacionissimo Ele! Miki!

22/05/08, ore 18:53

Mi è piaciuta molto la riflessione di Gaara, sono così felice che non sia triste in questa fiction, ma che si senta finalmente realizzato e con uno scopo nella vita ^___^ dopotutto è vero, ha raggiunto quello che era il sogno di Naruto e riesce a capire come riesca ad andare avanti trovandosi apprezzato dalla gente del suo villaggio, ora che deve proteggerla! Davvero bella! Ciauz

12/04/08, ore 19:12

Mmm...è un po' breve per evere un 'idea chiara "scrittrice in erba"!! Però ho notato che spezzi le frasi per sottolineare gli stati d'animo del personaggio. Guarda che voglio leggere altre opere sennò come me la faccio un'idea precisa?? ^^

12/04/08, ore 18:33

sniff snif... *_* è dolcissima! davvero! certo, c'è qualche errore con i font ma basta che la prossima volta fai un po' più attenzione... ^^ (è per questo che io uso Word... U_U me impedita con stì codici...) in ogni caso credo che tu abbia centrato bene i pensieri di Gaara... Garuccio dolce! *_* perchè Gaara, non è solo un personaggio... Gaara è una filosofia di vita.