Soft Blue
di mikeychan

23/10/13, ore 21:54

Ciao :)
Anche io adoro il t-cest ed è bello leggerne alcune in italiano, hai proprio ragione che se ne trovano molto in inglese ma sono in grado di leggerle quindi tanto meglio per me xD
Mi è proprio piaciuta questa tua storia, alla fine Leo ha approfittato del suo infortunio in modo molto positivo *.*
Quindi non sono l'unica malata che vede bene Mikey come croce rossina? Ah meno male xD
Certo che anche Leonardo ci va pesante, meglio per noi amanti del t-cest u.u
Mi sono anche piaciuti i riferimenti alla coppia RaphxDon (Sconvolta quando ho letto che Leo ha guardato loro due mentre lo facevano, ma pensa te, insomma la privacy dove sta!?!? xD)
Alla fine tutto questo per farti i complimenti sperando di leggerne altre tue ^^
un Saluto

23/10/13, ore 17:11

Saaalvee!! :D
Ebbene sì, sono giunta anche io a recensire v.v
E come potevo mancare?? Questa storia è MOZZAFIATO! *^* Io adoro questa coppia e leggere una storia di questo genere... mi ha mandato, letteralmente, in estasi!! *^*
Ma hai capito il nostro Leo?? ;D Alla faccia del leader imperscrutabile! Quando vuole ci dà dentro anche lui, ehehe! ;) Non parliamo poi della sua versione perversa!! ;D Dovrebbero esserci più storie su di lui in questa "versione" xD
Cooomunque... waaa!! *^* Che so' felice che hai messo riferimenti a Raph e Don! *-* Questa è decisamente la mia coppia preferita!! *^*
Ok, ok, tornando a noi (?)... mmm questa storia è stupenda. E' scritta benissimo e ben sviluppata. Ti faccio i miei complimenti anche per lo stile moolto lineare e scorrevole! ;D
Solo una cosa: la descrizione dell'atto sessuale è troppo veloce. Secondo me, avresti dovuto descrivere meglio questa scena in modo da dare un ritmo più lento alla narrazione. Comunque, questo non guasta la storia ;D Ultima cosa, mi è piaciuto molto come hai descritto Mikey! Ce lo vedo benissimo come Croce Rossina e hai rispettato benissimo il suo carattere!! ^^
Penso di aver detto tutto... ancora complimenti!!^^
Bacioni,
Olivier_Rei =D

23/10/13, ore 14:49

OH MY GOD!!!! Ma è stupenda!!!! ^^
Ti rendi conto che mi hai costretta a correre a prendere un ventaglio!!!??? TROPPO HOT!!!!! Bellissima davvero, anche se non è la mia coppia preferita mi è piaciuta lo stesso, bravo Mikeychan!!
Eeee penso che Mikey abbia ragione, sai? Leo non sta affatto male nelle vesti del seduttore diabolico!! *w*
Gran bel lavoro!! Descrizione perfetta, errori di battitura assenti, eeee ti prego fa che l'ispirazione sia sempre con te!! Così da donarci queste fantastiche storie!! BRAVOOO!!!!!!!!!!!