Start!
di KiaraG

06/03/14, ore 14:31

Stupenda, veramente fantastica questa song fiction. Trovo che il modo in cui Draco si è dichiarato ad Hermione sia molto realistico. Inoltre mi sono molto piaciute le risposte che il ragazzo ha dato alle domande di lei riguardo al fatto di essere una Grifondoro, una Mezzosangue ed amica di Harry Potter. Sono certa che la loro storia, che deve ancora cominciare, durerà in eterno. Alla prossima storia, Tess

24/07/11, ore 19:03

Ti chiami Kiara proprio con la "Kappa"? :)
Comunque... ho visto l'ultimo Harry e devo dire che mi è piaciuto, nonostante non vada matta per la saga, sinceramente.
Comunque la storia è molto, molto carina e, anche se per una volta mi piacerebbe vedere la coppia Harry/Hermione, ti do una bandierina verde! ^^
Ancora brava,
bacio!

13/04/08, ore 11:20

ke carina!!!! troppo bello Draco in versione romantica ;-)!!

12/04/08, ore 18:40

Davvero carina, io adoro Draco e Hermione insieme! La dichiarazione è stata semplice e diretta e per fortuna non ci hai ricamato sopra con strane battutine et similia. Anche la canzone ci sta alla perfezione. Brava brava!

12/04/08, ore 18:32

carinissima! draco è sempre il migliore!!!

12/04/08, ore 17:37

...bellissima...in più con la canzone di paki è ancora più bella...speriamo che mercoledì vinca lui!! W PAKI...DRACO & HERM 4EVER...

12/04/08, ore 17:16

bellissimaaaaa!! e poi mi sta troppo simpatico pasqualino!! grandissima!! mi è piaciuta tantooooo!! bacione!!