Is that what demons do?
di LivingTheDream

01/11/13, ore 20:56

Prima ho pensato: "Oddio, Love Me Again!", successivamente ho letto quello che hai scritto a proposito della voce di Johm Newman che è tamarra quanto Rin e sono morta. Del tipo che potrebbe seriamente essere una fanfiction su Haru che legge la lista della spesa di tua nonna e io continuerei a nutrire nei tuoi confronti un imperituro amore. E oltretutto adesso la trionfale entrata di Rin che si sistema il cappello e fa 'Yo' con il sottofondo rap mi sta di nuovo perseguitando. Grazie, eh! Grazie.
(BRING IT ON, BRING IT ON)
sì, alla signora Nanase sta bene, sì, il pigiama me lo presta Haru, sì, hanno anche uno spazzolino
Ok, sto morendo di tenerezza, lasciatemi qui e proseguite senza di me.
Onii-chan di qua e onii-chan di là. Come se l'avesse scelto lui di diventare fratello maggiore.
No, basta, ora chiudo e vado a rincorrere unicorni nel Mondo della Felicità, lontano da tutto quello che potrebbe ferire la mia psiche instabile.
«Che saremo i migliori!», aveva riso Rin.
E un Rin con la scritta 'So IC it hurts' sfilò davanti agli occhi della povera ragazza che recensiva.
Poi gli era venuta un'idea, una cosa che gli adulti fanno un sacco
OMMIODDIO, OMMIODDIO, ADESSO LO BACIA, DIMMI CHE LO BACIA!
ODDIO, E' UNA COSA ADORABILE. *si scioglie*
costringendo indirettamente Nitori a portarlo dentro al posto suo
E il Rin di prima sfilò nuovamente davanti agli occhi della povera ragazza di cui sopra.
Haruka gli avrebbe perdonato tutto, se glielo avesse chiesto con sincerità.
Ehi, cosa sta succedendo? Cos'è questa musica?
Ah, niente, sono solo i personaggi che ballano il ballo dell'IC con i Backstreet Boys come colonna sonora, tutto normale.
«...»
«...»

THIS.
Io voglio essere il migliore per me. Voglio essere il migliore per te»
Io dico che non era necessario, ecco. Neanche gli unicorni del Mondo della Felicità possono più proteggermi. Nemmeno i Backstreet Boys!
eravamo l'uno l'ombra dell'altro, nonostante non fossimo amici
BACKSTREET'S BACK, ALRIGHT!
Rin spalancò gli occhi
Allora, concentriamoci su questa cosa: Rin, che è abituato a Nitori che gli porta il borsone senza nemmeno doverglielo chiedere e a Haru che spalanca gli occhioni da sgombro ogni volta che lo vede passare e si butterebbe da un burrone per lui... ecco, Rin si è appena sentito sbattere in faccia la dura realtà dal suddetto Haru, che probabilmente non ha nemmeno spalancato gli occhioni da sgombro. E NO.
Lui era abituato ad avere tutto sotto controllo, e lì di sotto controllo non c'era nulla.
ECCO, APPUNTO.
I denti andarono a mordere il labbro inferiore, gli occhi da sgombro a guardare il pavimento.
M-mh.
«Chiama chi di dovere e dì che stanotte rimani a dormire da me»
E digli che ho anche uno spazzol... no, ok, Giulietta, stai molto calma.
Non credo di star bene. E credo di odiarti. E di odiare questi due. E di odiare tutto.
Insomma, diciamocelo, la MakoHaru è una coppia tanto sana perché Makoto è tenero, altruista, sensibile e del tutto qualificato per allevare uno sgombro selvatico. La RinHaru non è per niente una coppia sana ed è meravigliosa per questo, perché dove ci sono i demoni interiori c'è vita, chi se ne frega dell'altruismo.
E Rin è un personaggio bellissimo e il tuo Rin è bello quanto l'originale e lui non capisce e i suoi denti e ommioddio e suo padre e lui ha solo bisogno di affetto ma di un affetto da sgombro non di un affetto da 'sono lecchino e ti porto la borsa' che ok niente contro Nitori però suvvia dai come puoi competere con Haru-chan eh come e suo paaaadre ho già detto suo padre no perché insomma come farebbe Rin senza lo spazzolino con dei denti del genere e li avrà ereditati da suo padre o da sua madre oppure è stato un trauma per entrambi i genitori e soprattutto Nitori e il borsone dove sono rimasti dove dove dove.
Ah, i flussi di coscienza sono una gran bella cosa.
E ADESSO PRETENDO UNO SPIN-OFF SU NITORI E IL BORSONE.
Perfetto, premetto (uh, ho fatto la rima) di non avere la minima idea di quello che ho scritto, ma va bene così e tu sei cattiva.
E voglio la mia lista della spesa!AU. E, oh, sai che mi piacciono le 'e'?

24/10/13, ore 10:15

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.
E' intensa, commovente e passionale!
Dopo la "resa dei conti" fuori e dentro dalla piscina, nella sera ne arriva un'altra tra Rin e Haruka, stavolta ancora più emotiva.
La scena da bambini e da ragazzi è parallela nel bacio.
Le premesse sono "diverse", eppure porta del bene, dona serenità ai due.
Io non credo che Haru abbia bisogno di amare di nuovo Rin, perché non ha mai smesso di farlo, semplicemente come l'altro aveva nascosto quel sentimento a causa di cos'era accaduto durante quella sfida che l'aveva visto vincitore e in cui l'altro aveva minacciato di lasciare il nuoto.
E' una storia davvero bella. E scritta benissimo. All'interno ci sono certe frasi straordinarie, quasi poetiche.
Mi è piaciuta un sacco! La metto tra le ricordate.
Complimenti.