It doesn't hurt me
di Naima Dahmer

23/10/13, ore 18:09

Abbiamo un'esplorazione di un lato oscuro di Steve che credo neppure lui conoscesse. O, se ne era al corrente, aveva timore di affrontare.
Sembra quasi che Cap senta che in lui ci sia qualcosa di profondamente sbagliato che da un lato cerca di combattere, dall'altro sa che è parte di lui e lo spaventa.
Sembra che Tony abbia capito tutto questo e, nonostante l'atto orribile di cui è stato vittima, non se la sente di incolparlo, è un gesto che non si può spiegare a parole perché ce ne vorrebbero troppe, ma che solo loro due riuscirebbero a capire.
In poche parole hai lasciato aperte molte interpretazioni a un gesto sanguinoso e inspiegabile, crudo, qualcosa su cui ho continuato a pensare e ripensare. Direi che è una one-shot che ti lascia qualcosa dentro ancor di più grazie al fatto che non fornisci indizi in una nota da autore. Mi piace pensare alle possibili spiegazioni, ai vari scenari che si aprono dietro e davanti questo gesto.
Brava.

23/10/13, ore 10:49

Cosa fare per sedare la sottoscritta in preda ai deliri da still di Captain America 2?
Scrivere una bella one shot veloce veloce grondante sangue e angst da ogni parole.
Un manuale by Outlaw_

Ti pare che io posso leggere queste cose di mattina?
Ma tu vuoi che muoro?

Mi sento il sangue di Tony addosso porca di quella pupazza maledetta.

Un giorno mi spiegherai come riesci sempre a prenderci a schiaffi in pieno viso con le tue storie.

bacio, testazza