Disegni di Bambini
di SHUN DI ANDROMEDA

11/12/16, ore 11:17

Troppa tenerezza♥♥♥
adoro Shun e ikki!
Mi è piaciuta molto questa storia (soprattutto la prima parte)
Subito tra le preferite!♥

12/01/14, ore 22:38

E' semplicemente meravigliosa. mi ha emozionata davvero tanto, dalla prima parte all'ultima parte. Vorrei tanto ci fossero più storie che mostrassero questo stretto rapporto di amicizia che lega i saint tra loro, per non parlare dell'ultima frase che Ikky rivolge a Saori,..davvero, bellissima :)

23/10/13, ore 15:16

Complimenti per il tuo traguardo. Il modo che hai scelto di festeggiare lo apprezzo tantissimo, visto che condividi con noi questo piccolo gioiellino. È delicato,  ma forte e intenso. Come Shun, insomma. La tenerezza di quel disegno, strappato alle mani del piccolo Andromeda, ma ugualmente conservato da Saori scalda il cuore. E viene da chiedersi, se tanto lo disprezzava e derideva, perché l'ha tenuto? Non è che forse, la piccola Athena era gelosa del legame indissolubile che avrebbe legato per sempre Ikki a Shun?
Mi fanno morire i Santi che se ne escono sotto la pioggia per festeggiare Ikki... che non andrà con loro. Tipico della riottosa e solitaria Fenice.
Mi piace vedere come hai reso più adulta Saori. Come cerchi una redenzione agli occhi di un suo seguace e difensore. E di come, alla fine, la gentilezza del piccolo Andromeda commuova il cuore di una dea.