I sogni son desideri...
di fromthebottom

04/05/08, ore 16:32

ciao!! decisamente una belle serie di ff!! "il cellulare", "perchè" e quest'ultima sono le mie preferite!^^ spero aggiornerai presto!! :) laura

04/05/08, ore 16:13

molto carine! Continua! un bacione daph

02/05/08, ore 22:02

heheheh carina dai Ron è magnifico!

02/05/08, ore 18:41

è stupida ma è molto carina!!!

01/05/08, ore 19:34

io odio questa coppia, sia ben chiaro, ma l'immagine finale è molto bella! complimenti!

01/05/08, ore 19:33

sarà stupida, ma è divertente, e draco con la tutina da supereroe... comunque perchè non fai un'altra draco/herm!?! mi piacciono troppo!!!

01/05/08, ore 19:31

BELLISSIMA!!! adoro questa coppia! draco che sorride pensando al bacio è grandioso! anche se si trattava di una specie di scommessa, da quanto ho capito, mi è piaciuto moltissimo!

15/04/08, ore 20:27

mmmh... questa, a essere sincera, è quella che mi è piaciuta meno tra tutte... però devo dire che mi sono piaciute tutte, le altre... sono scritte tutte molto bene e sono tutte molto caratterizzanti dei personaggi...un bacio e complimenti

15/04/08, ore 18:39

Hai colto nel segno,secondo me sono proprio qst le domande che sI è fatta Hermione...Molto carina

13/04/08, ore 17:48

molto molto carine tutte e tre...la prima molto simpatica e la seconda dolcissima! Complimenti! Un bacione daph...se ti andasse di dare un'occhiata al mio account ne sarei contenta! ciaoooo!

13/04/08, ore 17:20

non avevo visto k avevi aggiornato...io adoro le H\G qnd sec me nn era trp melensa...anke qst è carinissima...

13/04/08, ore 15:41

non ti offendi se dico che mi è piaciuta di più la prima drabble? aspetto le prossime che posterai numerose. ;)

12/04/08, ore 22:02

Ciao, come va? Ho letto la nuova drabble e mi piace... Anche se Harry e Ginny non sono la mia coppia preferita e se il capitolo è effettivamente letale per un diabetico ;-) Mi sembra tu sia molto brva a gestire queste mini-composizioni, perchè sai trovare la battuta finale, tagliente, diritta, pulita, che riassume tutto il capitoletto e lo rende immensamente gradevole e gradito. E' carina la battuta finale di Ginny : "Hai sentito bene, tu sei il mio eroe", e mi ha salvato da un mio apriorico dissenso dovuto però solo alla coppia in questione. A presto Alara

12/04/08, ore 18:51

Davvero carina. Mi ha strappato un sorriso il pensiero di Malfoy alla fine, che rimanda al titolo "Il buongiorno si vede dal mattino". Proprio geniale... con questa mossa di stile ti sei guadagnata tutta la mia stima. Adesso aspetto il seguito. A presto Alara

12/04/08, ore 18:25

k billa...aspetto la prossima...farai anke una Harry\Ginny e una Lily\James verp?? ti plegoooo