He's a Killer. [SOSPESA]
di ZaynaHarrya

13/12/13, ore 17:46

Finalmente.
Ci sono anche io, in ritardo, ma ci sono.
Allora, come ormai faccio da un bel po', divido questa prima recensione in alcune parti.
Trama: Sebbene d'indole io non apprezzi particolarmente le storie in cui i ragazzi compaiano nel ruolo di bad boys devo dire che mi son divorata questi cinque capitoli. Il motivo per cui è accaduto questo è fondamentalmente uno: la trama è strutturata bene, c'è un lavoro di fondo, i capitoli non sono campati in aria... Quindi... Accetta dei primi complimenti.
Scrittura: Semplice, intuitiva, idonea, scorrevole e in miglioramento. Direi che queste caratteristiche sono il mix adatto per una buona Fanfic.
Un appunto: controlla bene i passati remoti, a volte hai preso cantonate. Ad esempio, Ricevei è sbagliato; Ricevetti giusto.
Giudizio conclusivo: Sono felice che tu mi abbia invitato a leggere questa storia, perché, se non si è già capito, mi piace davvero molto. Non mi resta che concludere questa recensione con un "Aggiorna presto!"
Davvero, complimenti.
Giorgixx

01/12/13, ore 19:11

o mio dio sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaa e avvisamiiiii :)

29/11/13, ore 17:52

ciaoo ho appena letto i tuoi capitoli mi piacciono davvero tantissimo spero continuerai al più presto non farmi stare sulle spine non ho mai letto delle storie come la tua cioè le ho lette ma mai così cioè di solito sono i ragazzi non i genitori ad entrare nel giro della droga e già questo mi pace perché è diversa dalle altre va be non ho nulla da dirti i capitoli sono stupendi li vorrei solo un poco poco più lunghi aah un ultima cosa potresti mettere la foto della protagonista alla fine del capitolo?ho visto anche il trailer della fan fiction mi piace tantissimo è fatto bene è lungo al punto giusto racconta bene la storia complimenti sei bravissima a scrivere hai le idee chiare sulle quello che vuoi scrivere e questo mi piace va bene allora al prossimo capitolo a presto ciao kiss kiss kiss ps aggiorna al più presto ciaooo

28/11/13, ore 12:11

Quando continui??Secondo me Harry si innamora di Hope non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3

27/11/13, ore 18:38

Ho inziato a leggere questa storia da oggi ed è davvero molto intrigante. Aggiorna presto, aspetto :)

Un'altra cosa cerca di fare capitoli più lunghi, please ;)

26/11/13, ore 15:00

è davvero una bella storia,mi piace continua <3

26/11/13, ore 00:32

Adoro questa settimana storia devi assolutamente continuare ti pregoooooooo *facciadacucciola* <3 *www*

22/11/13, ore 18:37

Capitolo interessante,non uno dei migliori,ma interessante,l'hanno violentata? perché non lo hai descritto,diamine? Hahaha,scherzo,come già detto scrivi benissimo,dettagliata e curata,beh,continua cosi e aggiorna presto! C':

20/11/13, ore 22:54

Hey!Ciaoooooo amo queta storia mi piace da morire devi continuare al più presto ti prego :

18/11/13, ore 11:47

Allora devo dire la verità... non mi ha entusiasmato molto all inizio, mentre alla fine ricominciava a farsi intrigante. Ci possono essere dei capitoli 'di passaggio' e lo capisco perché sto scrivendo anche io, e ci sono dei momenti in cui non so cosa scrivere, per questo non prenderla male assolutamente perché la storia è fantastica e come sempre non vedo l ora di continuare a leggerla. Aggiorna appena puoi Un bacione xx

17/11/13, ore 10:49

Ti prego continuaaaa!!!! Sei bravissima è una delle storie che preferisco in assoluto continua così!!!!!!

10/11/13, ore 07:45

Ma porca miseria,continuaaa! Davvero,è una storia bellissima ed è difficile conquistarmi,mi piace Harry cattivo e anche Niall,spero che continuerai presto e avvisami,per favore perché mi dimentico sempre di controllare lol scrivi molto bene,la tua storia va nei preferiti :)

09/11/13, ore 23:26

Bellissimo capitolo <3 cioè diciamo perché non è tanto bello quello che fanno ad Hope, però sono convinta che cambierà, spero molto presto. Ciao :)

09/11/13, ore 18:00

Oddio come sei dolceee!!! X un momento ho sperato fosse il capitolo ma sono rimasta felice lo stesso dai ringraziamenti. Ma un grazie speciale va soprattutto a te che stai scrivendo per noi.. Un bacio xxx

09/11/13, ore 15:36

La storia è veramente bellissima, ma secondo me devi farli un po piu lunghi i capitoli.....aspetto con ansia il quinto capito <3