HiME Sentai
di Shainareth

06/05/08, ore 00:19

Già finita? Peccato, ma posso serenamente dire che tutto è bene quel che finisce bene! Molto bella, dal ritmo veloce e coinvolgente, e ricca di battute spassose e non volgari. Le mie parti preferite sono quelle con la nostra Akira-kun, che si vede essere il tuo personaggio preferito. Anche gli altri però sono ottimamente caratterizzati. Mi accodo quindi agli altri recensori e richiedo a gran voce una nuova fanfiction.

12/04/08, ore 21:56

Massimo supporto a Takeda!!! *____* Spero che qui il nostro animaletto domestico si mostri in tutta la sua sfiga e simpatia XD
Lo so che ho questa tendenza ma... mi preoccupo per Akira... poverina!
Si preannuncia una fiction piena di ecquivoci e simpatia, in pieno stile anime come solo tu per ora stai riusciendo a fare!
Ci sono quasi tutti e penso proprio che ne usciranno casini XD
Già dico che sto già adorando Haruka, solo al primo capito si fa già riconoscere XD
Che dire di nuovo, nulla. Sempre estremamente IC, sempre scritta benisismo, sempre mi venivano in mente le immagini come se stessi vedendo l'anime... sto perdendo ispirazione pure per scrivere le recensioni! Sono messa male ç_ç
Rimango in attesa di aggiornamenti.

12/04/08, ore 21:24

Ma che fai, mi leggi nel pensiero? Giusto oggi, dopo quella discussione sulle puntate in più, pensavo che non mi sarebbe dispiaciuto vedere una puntata o due sulle Hime Sentai. Sicuramente sarebbe stato da morire dal ridere! E sono lieta che tu abbia esaudito questo desiderio, mogliettina. Ahah!
Tema della storia a parte, la caratterizzazione, e come introduci i vari personaggi, è fatto con molta maestria; e mi riporta davvero alle puntate più leggere della serie, che tu sai ricreare perfettamente. Scrivendo alla fine quelle che, secondo me, sono le fanfiction più belle da leggere e con un senso, cioè quelle che approfondiscono i vari personaggi, o ne raccontano le gesta rispettandone le caratteristiche originarie. ^_^
E qui i personaggi ci sono proprio tutti! Un intero cast che fin'ora hai gestito perfettamente! Brava!
Non ti preoccupare per la continuazione, credo che nessuno qui ti verrà a stressare con "TVTTBBB, pls aggrna prsto!!!" ^_^ certo che... io accenderò uno stecco d'incenso in onore della tua ispirazione, sperando che nottetempo ti venga a visitare. Eheh...

12/04/08, ore 19:03

Innanzitutto vorrei dirti una cosa: nessuno ti fa pressioni per farti scrivere dei capolavori (anche se lo sono). Ognuno scrive per svariati motivi e se in questo periodo ti va di svagarti ben venga, ok? Se ti diverti quando scrivi, fallo e basta, ti assicuro che tutto ciò che hai pubblicato finora di divertente mi ha fatto divertire... molto, e tutte le cose "tenere" che hai scritto su HiME mi sono piaciute tantissimo, quindi sta tranquilla. Detto ciò, posso affermare con estrema sicurezza che ci sono tutte le premesse per farmi morire dal ridere, sappilo tesoro mio. Non OSO immaginare ciò che scriverai, quindi me ne starò buona buona ad aspettare il prossimo capitolo, tanto conoscendoti alla perfezione, SO con certezza che farai scatenare il putiferio XD. Ah, naturalmente l'IC dei personaggi in questa prima parte è ok al 100%, con una nota di elogio particolare su come stai muovendo Midori, visto che è la prima volta che scrivi di lei. Haruka e gli altri sono perfetti, come al solito, ed è inutile dire che è scritta egregiamente. Bene, MOLTO bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ah, e sono particolarmente felice che in quest'ultimo periodo hai ripreso a scrivere come un treno, tesoro. Che l'ispirazione sia sempre con te, se ci sforni queste meraviglie. ^*^