Jeff Sterling in “ Lo vuoi un Bounty?”
di Melipedia

17/03/15, ore 21:57

Troppo bella! L'unica cosa negativa e' che dopo averla letta mi e' venuta una voglia (che poi si e' trasformata in dipendenza) improvvisa di Bounty, e ho costretto mia madre a comprarmene miliardi e adesso me ne mangio tre all'intervallo a scuola XD. Complimenti ancora, ciao!

23/10/13, ore 23:37

HAHAHAHAHA fantastica. Se  DumbledoreFan è la Regina del CrissColfer te sei la Regina dei Niff,Thadastian e Trunter!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bbpki

23/10/13, ore 20:11

AHAHAHAHAHAHAHAH
Io dovrei studiare biologia e geometria, ma vabbè.
E' un qualcosa di estremamente awwoso e comico XD Bellissima!
Jeff è il mio mito ahahah xD E Hunter mi ha fatto morire xD, come si fa a pensare ad un innocuo bounty come un giochino sessuale? XDD Proponilo a Smythe. *si scompiscia dalle risate*
A Thad fanno schifo i bounty? O__O Eresia, sono buonissimi v.v
Trent, oh, let me love you <3 Trunter <3
E ora vado a studiare ;)
Alla prossima ;) <36
Marta_Gleek

P.S: Ah, dimenticavo - dato che per me è sempre sottinteso xD - : ma quanto sono belli i Niiiiiiff <3 Sempre complici e aww <36
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 08:13 pm)

23/10/13, ore 15:41

Oddio, è stupenderrima, la adoro troppo, quanto è cuccio - rompo il nostro piccolo jeffy?
Non so quanl'è la parte che mi è piaciuta di più, forse quella con nick ( <36 ) o forse quella dei klaine, o tutte e due
Quanto mi piace leggere queste tue cosine troppo dolciose e demenziali <36
Bye, alla prossima
(Recensione modificata il 03/06/2014 - 08:00 am)

23/10/13, ore 15:16

Ahahahahahah! :D
Io dovrei lavorare e fare cose anche urgenti ma appena ho letto Jeff e Bounty non ho capito più nulla!!
Jeff è fantastico! Molto carina l'idea dello scherzo.
Grazie per avermi strappato un sorriso.
Buon pomeriggio! Baci
Maiky

23/10/13, ore 15:13

Stupidaggine salva pomeriggio!! *_* Adoro!! <3
Meli lo vuoi un Bounty? :3 <3
Adoro. Tanto. A presto tesoro.
Ciao ciao baci baci