"Idiota! Stupida volpe!"
di lily88

07/02/14, ore 18:38

Ciao lily88!
Ho scovato questa Drabble per caso... e per fortuna! E' davvero, davvero carina!
Tendenzialmente le Drabble non riescono un granchè, purtroppo, ma la tua è davvero deliziosa! In pochissime parole (100, appunto! XD!) sei riuscita a spiegare al cento per cento ('sto 100 centra sempre, evidentemente! XD!) il rapporto tra Hanamichi e Kaede!
Se ne trovassero più spesso di Drabble così! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!

22/11/10, ore 16:11

Adorabileh! ♥
Mi riconosco in tutto e per tutto nella tua visione del pairing, voglio dire, condivido pienamente - quando sono in fase di approvazione delle RuHana XD - l'idea che gli insulti siano il loro personalissimo modo di dimostrarsi un affetto, un attaccamento che per orgoglio o una più generale disfunzionalità sociale gli impediscono di esternare in altri modi.
Insomma, ripeto, adorabile <3
Grazie per aver scritto \O

[Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge]

01/10/08, ore 19:13

L'ho sempre detto io che chi si insulta si ama ahahah me la immagino la volpe malefica che insulta Hana persino mentre fanno l'amore *_*

30/04/08, ore 22:13

Ciao lily! Devo dire che questo raccnto, per quanto breve,é frutto di un vero ingegno! Stupida scimmia ghghghg :D! E' ben faatto, e rende l'idea del sentimento nascosto che c'é fra i nostri due protagonisti. Rende bene l'idea dell'amore fuggiasco, nascosto a tutti e a tutto, anche a sé stessi, tanto che piû che con le parole ci si deve intendere solo con lo sguardo o con un "stupida volpe!" Complimenti ;)

13/04/08, ore 20:08

Molto carina, m'è piaciuta veramente ^^! Non ho molto da dire che non sia già stato detto, per cui spero soltanto che ci sia una prossima :)!

13/04/08, ore 12:59

Mi unisco al coro degli "e brava"... adoro i toni dei vari Do'aho che Ru regala ad Hana. Grande, chissà che non ti venga voglia di scrivere anche qualcos'altro (me molto esosa). A presto

12/04/08, ore 21:57

Davvero un bel drabble: condensa alla perfezione le varie sfumature di 'Do'aho' e 'Kitsune'! Brava^^

12/04/08, ore 21:12

che carina >.< proprio vero, Hana-Kun e la Kitsune si dicono "Idiota" e "Stupido Volpino" proprio perchè sotto, sotto si vogliono bene xD anche se è molto sotto xD vedere le loro litigate mi fa tornare il buon umore xD sono divertentissimi. dicono di odiarsi però alla fine, uno c'è sempre per l'altro. un bacio Glo=)