track, track, is broken...
di blackswam

09/02/16, ore 12:52

Piccola fanfiction ma molto bella e forte. Descrive brevemente quello che prova Violetta da quando il suo principe azzurro ha preso il cavallo bianco e se n'è andato, no ok la smetto di fare la stupida. Volevo farti i miei complimenti perchè sei molto originale e riesci sempre a colpirmi con le tue storie, in particolare quelle Leonetta. Continua così, arriverai in capo al mondo c: alla prossima

27/10/13, ore 18:15

Che bella però povera vilu :( :( :( :( vorrei tanto sapere perchè Leon parte. Perchè???? Speriamo che ce lo dici nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!

23/10/13, ore 22:03

Ciao. Questa storia mi piace devvero tanto, come inizio premette bene.
Anche se violetta è distrutta o dio non riesco a vederla cosi. Leon torna (grida a squarcia gola....perdendo la voce) o dio sto sclerando.
Detto questo mi ritiro dai miei pensieri leonettosi.
Aggiorna presto mi raccomando aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio virtuale grande grande.

23/10/13, ore 21:54

Scusami non vorrei criticarti ma lo faccio costruttivamente.
questa storia non mi piace molto perchè violetta soffre ed è malconcia per la partenza del suo amore ovvero Leon,se questo accadesse nella serie non penso che ti piacerebbe ma ti chiederesti perchè ha dovuto soffrire.
Io ti do solo un consiglio per le prossime storie,un bacio

23/10/13, ore 16:46

Oh ciao cara! Mi stavi mancando, non ti ho sentita per giorni e giorni e mi stavo preoccupando U_U! Menomale che sei qui! Appena ho visto la storia e "Alexandra_23" come autore della storia ho gridato, nonostante fossi dal dentista XD, "Fermi tutti! Questa storia è da leggere assolutamente!" quindi ritieniti privilegiata se faccio questo significa che ci tengo molto molto molto (sino sincerissima!)!!!! Ok ora che siamo qui ti ringrazio tanto per la dedica della storia e lo apprezzo molto, è un onore per me ! Ora ci manca solo che il telefono si scarichi e sono a posto, ma questo non mi impedirà di recensire, ehehehe! Allora Leonetta, mmmmm me gusta me gusta anche se nella serie Leon si sta comportando davvero male (si sta mettendo con Lara, insomma ce ne vuole di coraggio!) ma neanche Diego è un granché, dico ha fatto un piano con Ludmilla! Stronzo che non sei altro! Ma lasciamo perdere e parliamo della storia (se aspetto un altro poco diventa notte!): come al solito apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere perché è sentimentale, fatto con impegno, con il cuore e insomma si vede che sei brava come scrittrice e hai molta esperienza (almeno credo, magari ti è stato donato da Madre natura questo dono!) ! Hai espresso molto bene le emozioni di Violetta dopo che Leon è partito e la parte dei capelli non ben lavato e del dimagrimento mi rispecchia molto (io ho incominciato a mangiare sempre di meno quando ho sofferto per amore) ma non è che sia diventata anoressica o non mi lavi i capelli! Ammetto che sei la mia scrittrice preferita in questo sito e ti ammiro tanto, i miei capitoli stanno migliorando (credo....) grazie a te che mi ispiri a scrivere sempre meglio! Grazie per tutto! P.S. Ho notato che sei riuscita a fare la presentazione! Sono grata che io ti sia stata d'aiuto! KISSES