Il Business-Man e la Stella di Broadway.
di Paradichlorobenzene_

23/10/13, ore 19:07

Uh! Finalmente! Finalmente!
Ti anticipo già che dovrei fare la borsa per il Kendo ma non appena ho visto il tuo link ho capito che poteva aspettare. Diciamo che mi ritroverò a fare le cose di fretta e furia per colpa tua.
Ma cominciamo da questo titolo con tanto di brillantino. Ma quanto non è figo?!
Si vede proprio che ci tieni alla canzone che, come ormai sai, piace davvero tanto anche a me e, per una volta, non dovrò andarmela a cercare. Non appena ho letto il titolo la musica nella mia testa è partita da sola.

Immaginavo subito che ti saresti sbizzarrita alla grande. Non appena ho letto il nome del protagonista già sapevo che questa sarebbe stata la storia migliore di tutte; almeno per quanto riguarda le song-fic. Decisamente.
Come al solito, devi rendere Castiel un personaggio un po' stronzo ma con una motivazione dietro. Sì, si nota proprio che lui ti piace, Rì!
E in questa OneShot tiri fuori un lato di lui che suona tanto strano: com'è che non va nei quartieri ... non malfamati ma comunque poco raccomandabili? Ce lo vedevo meglio come gangster o a capo di qualche baby gang. Ma non c'entrerebbe con la canzone. Quindi ti alzo il mio pollicione tumefatto (quello del piede, quindi) per dirti che Va bene così!

...
Ok, ho fatto una recensione orrenda ma sono già di corsa corsissima e quindi, mi dispiace, dovrai accontentarti.
Comunque la storia mi piace davvero tanto!
Bella! Bella! Bella!
Ma quanto mi hai fatta aspettare per leggerla...

Gozaru