Come cielo e terra
di Red Blossom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/12/13, ore 09:29

Ciao , rieccomi a te.... Bellissimo capitolo, specialmente la seconda parte , dove si percepisce la passione vera che lega i due protagonisti. Descrivi molto bene quello che provano , brava...
Babjla o come si scrive ( scusa ma dal cell ho qualche difficolta' ) sembra un tipetto sveglio. Fara' parecchi danni , credo .
Complimenti ancora e alla prossima !

06/12/13, ore 09:20

Cominciamo a conoscere meglio la nostra babette... Ed è già sufficientemente inquietante... Questo personaggio mi da una sensazione incredibile di negativo presagio... Calcolatrice un po' pazza ricca senza preoccupazioni se non quelle dell'evasione primaria delle sue pulsioni.... Esattamente il contrario di amy e hans.... Che ora sono incontrollabilmente in preda alla necessità sola e unica di viversi come non hanno mai fatto... Come se dovessero approfittare di momenti che forse non potranno rivivere???? Mi piace molto addentrarmi in questo mondo...!!! A prestissimo!!!!

06/11/13, ore 18:04

Ah,che sollievo, meno male che i due amici si sono chiariti. Ma che succederà quando Curd scoprirà chi è la misteriosa ragazza ? Cominceranno i guai ?
Vedremo. Nel frattempo,prenditi tutto il tempo che serve, in questi casi la fretta fa solo danni .
A presto !

04/11/13, ore 10:06

Questa storia mi piace e spero di leggere presto i nuovi capitoli.... Mi piace questo rapporto tra loro e tutte le conseguenze positive e negative immaginabili che ne deriveranno e mi piace un sacco come scrivi, come riesci a farmi immaginare i tuoi personaggi e tutto il loro mondo che non conosco ma che mi ha intrigato un sacco e in cui voglio addentrarmi a occhi chiusi per godermi ogni particolare così lontano e sconosciuto di questi freddi ambienti che fanno venire così caldo.... Davvero, un'ambientazione così diversa, maschile e molto femminile nel rapportarsi al sesso e ai sentimenti, la trovo gradevolissima e degna di essere vissuta ansiosamente da me lettrice... Spero di leggerti prestissimoooooo!!!! Grazie mille!!!

30/10/13, ore 15:25

Be' , devo ricredermi, stavolta sembra che l'intesa sia buona ,fra loro .Come ti dicevo ,l'esperienza mi aveva fatta subito pensare "male" .Invece sembra fatta,e ne sono felice. Però...All'orizzonte ci sono le prime nubi : Curd diventerà un problema ,è facile prevederlo. Il bello sarà vedere come lo gestiranno , e se è già difficile gestire le situazioni in due ,figuriamoci come potrebbe esserlo quando a ragionare ci sono tre teste . Aiuto !!!
Comunque aspetterò e vedrò. Un bacione e a presto !!

30/10/13, ore 15:15

Ed eccomi qua ,di nuovo... Come quasi sempre accade ,in questi casi, l'amicizia diventa un handicap quando si arriva a qualcosa di più. Prima si parlava liberamente di tutto e poi ,sembra che non si riesca più a comunicare su niente. Qui è appena successo ,eppure già qualcosa si è come incrinato ,fra i due , ed è una brutta sensazione.Sono curiosa di vedere come l'affronteranno.
Ho letto anche le tue note e devo dirti che mi ritrovo in molte cose che dici. Insomma,forse si può dire che ci intendiamo .
per il momento ,ti abbraccio e ci sentiremo presto.

29/10/13, ore 14:59

Dunque, hai uno stile di scrittura abbastanza fluido e che invoglia il lettore nel proseguire nella lettura, cosciente che non trovà nulla di pesante.
Siamo ancora all'inizio, troppo presto per giudicare la trama ma quello che posso dire è che per ora invoglia a proseguire, quindi direi che questo è già un buonissimo obiettivo!
I personaggi, seppur siano appena comparsi, iniziano ad essere caratterizzati per bene ed è un qualcosa che adoro in una storia, il leggere di un personaggio e immaginarlo così bene da sapere quasi tutto di lui.
Procederò nella lettura, con calma (sono lenta in tutto io -____-)

29/10/13, ore 14:50

Il titolo che hai scelto mi ricorda troppo un film che ho visto anni e anni fa e che io ho adorato dal primo momento: "Tra cielo e terra" con Tommy Lee Jones.
Ammetto che è il motivo per cui mi sono soffermata a leggere, forse un po' di nostalgia, chiamiamola così.
Il prologo è morto breve ma io sono di parte, amo i prologhi brevi e che donano solo piccoli accenni sparsi di quella che sarà la reale storia, la reale trama.
Sono un po' curiosa, ammetto, e per tale motivo procedo nella lettura :)

29/10/13, ore 11:51

Salve ! Lasciami dire che questo capitolo è bellissimo . Davvero ,un momento di passione molto coinvolgente , descritto bene . Complimenti. La reazione di entrambi a questa "novità" è quello che mi incuriosisce di più, sarà interessante vedere come la gestiscono ,ma immagino che sarà difficile,per un sacco di ragioni.

29/10/13, ore 11:41

Ciao, come vedi non mi sono arresa, e proseguo. Ho visto le foto dei personaggi , anche se ancora non li ho ben inquadrati ,immagino che calzino a pennello . Mi ha sorpreso un po' Amalia ,o meglio la sua prestavolto. Ho anch'io qualche anno ,e me la ricordo vagamente anche se ora come ora non saprei dire in che ruolo l'ho vista. C'entra poco ,lo so ,ma era per dire.
Comunque , la curiosità rimane , e continuerò sicuramente . Ci sentiremo ancora ,promesso !!!

28/10/13, ore 22:33

Ciao, ho scoperto la storia su un sito di EFP e come 'prologo', diciamo così, mi attira moltissimo! :)
Il tuo modo di scrivere mi piace e soprattutto è scorrevole e corretto (finalmente direi! Dannazione, trovare storie come si deve è davvero difficile ultimamente). Insomma, mi incuriosisci molto e continuerò a leggerti.
Ti metto tra le storie seguite, ovviamente. :)

(Anche io sto portando avanti due storie -di cui una è un esperimento- e se ti andasse di passare da me per un'opinione o solo per dare uno sguardo, mi farebbe davvero piacere! Grazie! :) )
Besos

BrokeRay

28/10/13, ore 17:21

Ooops ! Come inizio è un po' sconcertante : una luna di miele finita male ?!? Ero curiosa prima ,adesso figuriamoci ....Lo so è solo l'inizio,ma promette bene ,direi . Continuerò di sicuro , piano piano ,ma ce la faccio ...
Alla prossima !

24/10/13, ore 22:17

Mi piace, eccome se mi piace.
La scrittura é fluida, molto scorrevole, i personaggi, delineati già molto bene, sembrano avere qualcosa di originale  rispetto alle storie ambientate in ambito accademico e instlli quel tanto di curiosità che porta a decidere di continuare  a leggere anche il seguito.
Quindi brava!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]