La Notte dei sette Potter
di Calliope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/04/08, ore 22:14

si, probabilmente hai ragione, mi è piaciuta di più la prima drabble, ma anche la secnoda è bella! mi paice molto il personaggio di tonks!
della prima mi ha fatto ridere il momento in cui alla fine dice che bill non era riuscito a sorridere alla moglie, e io ho pensato: ovvio, mica c'ha fleur davanti, c'ha harry!XDXD comunuqe molto dolci **
aspetto la prossima drabble! baci vinny

15/04/08, ore 20:22

Oddio quant'è triste questo capitolo! Ho le lacrime agli occhi!ç_ç
é bellissimo, complimenti!^^ Alla prossima!

15/04/08, ore 20:08

Anche questa è veramente BELLA^_^ Tonks è uno dei miei personaggi preferiti e anche se la Row l'ha fatta morire senza neanche dire come, il suo ruolo nel libro secondo me è importante... è una persona che lascia il segno. Una richiesta piccola piccola: Perchè non fai una drabble su tutti i presonaggi che quella notte hanno rischiato di morire per salvare Harry? (*me in ginocchio che ti prega*) Se lo meriterebbero tutti! Alla prox Callie^^

13/04/08, ore 11:01

Aggiorna presto eh!! E' troppo bella...fai al più presto Ron ( il mio personaggio preferito) perfavore!! ^_^ E anche Herm...Dile

12/04/08, ore 23:24

Si, ci sei riuscita pienamente!^^

12/04/08, ore 22:04

Quando ho finito di leggerla, sono stata colpita da un brivido lungo la schiena! Bella e, per risponderti, sì, sei riuscita a far capire i sentimenti dei due! Complimenti, sono curiosa di leggere le altre!! *_*
Ciao ciao, Nike.

12/04/08, ore 21:51

Sono la prima a recensire?? Evviva!! Questa drabble e stupenda se anche le altre sono così non vedo l'ora di leggerle^_^ Povero Bill però sentirsi sussurrare parole dolci da una Fleur con l'aspetto di Harry deve essere stato tremendo hihihihihi alla prox kiss Callie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]