My Dear Memory
di mikeychan

01/08/15, ore 15:23

Ho apprezzato moltissimo il tuo stile, mai una parola di troppo o troppo volgare per il contesto, descrizione fluida e magica. Complimenti, il tuo scritto mi ha rapita.

22/02/15, ore 19:05

Awwww io amo questa coppia 😍 e la tua Lemon é adorabile ❤ veramente tenera e dolcissima ㅠ.ㅠ come mai io non riesco a scrivere cose così dolciose e tenere? Come maiii?! Sbatte ripetutamente la testa contro il muro, il muro si riempie di crepe, okay bando alle ciance anche se corta questa fic mi é piaciuta parecchio quindi due pollici in su e spero tu possa scrivere ancora qualcosina del genere, non so se te ne sei accorta ma qua l'etero sta prendendo troppo la mano e a me fa veramente orrore la cosa (Non che io sia contro alle coppie het no questo no solo che mettere una tartaruga con un'umana brrrrr brividi molto meglio che stiano con i propri simili no?! O sbaglio?) va beh smetto si scocciarti e di scriverti un papiro/trattato dell'indipendenza ti saluto ✋ by by da AlphaxOmega

23/10/13, ore 22:10

Eccomi di nuovo ^^
Oh una RaphxLeo  *.*
Bella la parte della riflessione di Leo, dal combattimento dove Raph è rimasto ferito con il solo scopo di proteggere suo fratello all'amore, tutto insieme! Poverino, che peso che aveva nel cuore in quel momento :(
Poi è arrivato la persona dei suoi pensieri e gli ha rivelato i suoi sentimenti e ha fatto capire a Leo che provava lo stesso per il rosso. Meno male che è arrivato lui, non che poi aveva ancora dubbi xD
Ovviamente ho apprezzato la scena erotica, molto dolce e sexy!
Bravissima davvero! Spero di leggere altre tue nuove creazioni ^^
un Saluto

23/10/13, ore 19:44

Ooooooh che teneri!!! ç_ç
Non ho parole ma solo lacrime, sto piangendo come una fontana!! è splendida, bellissima, stupenda!! E io l'adoro da morire, grazie mille per avermela dedicata Mikeychan!! Troppo dolci Leo e Raph, e Leo mi è piaciuto troppo accoccolato sul petto dell'altro!!! Il bacio poi ... AAAAHHHHHHH!!! Meglio se sto zitta va se no dovrò andare a prendere il vocabolario e cercare altre parole per dire quanto è stato meraviglioso!! Bravissimo fratellino!!! E grazie mille!!

23/10/13, ore 19:42

Holaaa!! :D
Ebbene sì, sono di nuovo qui. Credo che non ti libererai mai di me, muawahaha...!
Ok basta, torniamo seri v.v Mmmm che dire... questa storia mi è piaciuta tanto. *^* Non sono una grande fan della coppia RapxLeo, come ho già detto, preferisco la coppia RaphxDon però questa storia mi è piaciuta. v.v
Inanzitutto, mi è piaciuto come hai reso i sentimenti di Leo. Sembra di poterli toccare con mano. Povero, non bastavano i litigi fra fratelli, pure le pene d'amore! D: Che sfiga xD
Ok, ok, torniamo a noi... wow, e quando lo trovi mai un Raph così docile?? O.o il mondo gira al contrario!! O.o xD
In secondo luogo, mi è piaciuto come hai descritto la loro dichiarazione. Mooolto tenera!! *-* Ed anche la scena erotica mi è piaciuta tanto! ;D Rispetto alla precedente fic, questa era molto più dettagliata e la narrazione di questa rispettava il tempo della storia.
Dunque, che dirti se non ancora complimenti?? :D
Bacioni alla prossima,
Olivier_Rei =)