bacio natalizio
di Lunetta 12

Neutre o critiche: -1 (guarda)

23/10/13, ore 20:48

Ciao Lunetta!
Ma che storia dolscissimaaaaaa!!! Mamma mia che tenerezza! Il testo è ben scritto, ho notato alcuni errori di battitura, ma nulla di grave, solo, avrei evitato il testo a copione, non voglio sembrarti cattiva, ma se lo togli la storia può solo migliorare (più di u alto già è?)! Per il resto non ho notato particolari errori, anzi!
*si sentono musichette natalizie come sottofondo* a Natale si è tutti più buoni! Quindi il bacio ci sta! Mamma mia Lunetta, complimenti perché la storia è davvero ben scritta e l'atmosfera così romanticamente romanticosa e romantica è davvero bellissima! Complimenti davvero. Spero che scriverai nuovamente e presto! ;)
Alla prossima,
Sweet.

Ps: ah, la bandierina verde te la sei super-meritata!!! E grazie per la torta, è proprio la mia preferita!!! ;)
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 08:52 pm)

23/10/13, ore 19:39

Accidenti come mi dispiace > Scusa se no ho modificato prima la recensione....ma non avevo tempo...comunque, sono felice che abbia tu abbia modificato la storia rendendola davvero bella!

Bacioni,
CureAri
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:48 pm)

23/10/13, ore 18:58

OhMiaNozomi...Sììììììììììíììiì!
Oh, yeah! Non vedevo l'ora!
Awwwwwwwww, che storia tenerosa(?), mi piace, mi piace moltissimoltissimomoltissimo! Yeeeeee!
Oh, che cosa fantasticosa, awosa e zaosa. Awawawaw.
E il bacio?! Wow. Semplicemente wow. In realtá avevo la stessa idea...ma senza bacio.
Ma la lascio volentierissimo a te. Ottimo. Brava.
Unico piccolissimo appunto: forse il dialogo non dovevi farlo "Emma:...." o "Syrup:....". Forse se facevi un dialogo un pò più fluido, si fondeva meglio con l'aria zuccherosa e zaosissima che hai creato. Ma nulla di importantissimo. Tranquilla, vai così!

Beh, che dire? Sono onoratissima! Sì, onoratissimissima!

Grazie per tutto. Con affetto <3
Em.

P.S. Grazie per la fetta di torta! *divora la fetta*mmmh. Che bontà!
*prende un'altra fetta e va via saluntando con la manina Lunetta*
A presto <3
Em.
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 07:00 pm)