domenica 23-10-1997
di nutellah

23/08/14, ore 14:32

Come diavolo...?
Come ho fatto a non trovare questa meraviglia prima?
Come hai fatto a scrivere questa meraviglia?
Come è possibile che tu ci abbia messo le mie otp preferite senza neanche saperlo?
Come, come, come?
Sei umana?
Troppi interrogativi, mia cara, troppi...

E va bene, tralasciamo la mia inconsueta -ma dai ahahah- pazzia, e parliamo della fic:
domenica: besstia, sei riuscita a mettere il mio caro Ploppy (?) anche quà? Brava, brava! E poi è da un pochino che questa coppiettuccia mi gusta mooolto! Ti faccio di nuovo i miei complimenti, una drabble semplice e coccolosha
23: aaaaw meravigliaaa *w* ma come faiiii? Il mio Kyokkeee -non fare caso al mio amore incondizionato per Kyou e fai finta che io sia normale- ma io lo amooo! Kinako lascialo stare, lui è solo miooo -sese, spera-.
10: Piccola Guenja U_U lo farai impazzire quel tigrottino, eh si -o è lui che fa impazzire te??-
1997: e con questo hai dato il colpo di grazia alla mia stabilità mentale. Bum. Ho ancora impressa nelle retine l'immagine di questi due topetti che si picchiano a sangue... wow  *_*

E con questo concludo, ma cherie (si scrive così?)
A presto e amate Kyou!
Titu-chan

01/11/13, ore 10:05

AAA *si intromette*
Che cosa tenerissima è? ***
scusa ti ho già detto che saltavo la KyouKina because si (??)
Comuunque la parte sulla RanMasa mi è piaciuta tantissimo, e non li shippo, so much djcankdjs RANMARU CHE SI MORDE IL LABBRO MMLMLMLMLMLML, un giorno farò una recensione decente, ma quel giorno non è oggi sappilo, quindi aspettati recensioni piene di sclero e considerazioni molto approssimate (???)
Detto ciò ripeto, nessun errore e lettura facile **
au revoooir
Arteda_