All is complicated...
di purple eyes

31/12/14, ore 03:46

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

09/07/14, ore 05:05

Niente da dire: amo davvero questa fanfiction.
Amo principalmente la trama in sé, ma anche il modo in cui la scrivi, i colpi di scena.
Veramente molto bella, complimenti.

22/06/14, ore 11:40

Naaa mireee cu trovu stu capitulu aggiu sbattutu nu casino (senza capì a male) comunque come hai visto sto iniziando a recensire dal primo capitolo...cussì mi sta dici la capu...comunque ieri non ho recensito perchè era il mio onomastico (che san Luigi mi illumini)...allora è un capitolo 😍😍 bellixximo perchè hai concentrato tante riflessioni come quelle sulla musica e poi sei riuscita a sintetizzare tutta la vita di Jes in un solo capitolo...per non parlare poi di come riesci a scavare nella personalità di Jes che nonostante la perdità del padre, è una ragazza solare e semplice e con una grande personalità...l'ammiro infatti perchè riesce a farsi carico dei problemi di Alex (che io odio perchè è razzista, infatti è contro i cinesi e poi è anche egoista) aggiungendoli ai suoi...ragazze come Jes sono poche e perciè è eccezionale e tu ti rispecchi molto in lei...poi una piccola cosuccia...quando Alex chiude il telefono senza salutare mi so ricordata "salutamuni decentemente" o come ieri "iastimamuni decentemente"...e detta sta cazzata spero che Jes alla fine posso essere felice e Alex si faccia suora😒...ti voglio beneee😘😘❤️❤️❤️❤️❤️

10/06/14, ore 00:09

Ehy ciao Mirea, sono Angy la ragazza di Facebook, finalmente mi sono iscritta su questo meraviglioso sito e posso leggere e recensire la tua storia finalmente... Ho deciso che recensirò tutti i capitoli, man mano che li leggerò.. Devi perdonarmi per le recensioni che ti lascerò, ma non sono molto esperta perciò perdonsmi se faranno schifo o magari ti scriverò qualche cazzata... Bene... Questa è la prima fanfiction che leggo ed è scritta benissimo, neanche un errore... Ahahaha è bello vedere Justin nei panni del puttaniere, anche se non lo è... Adoro il carattere di Jessica e già dal primo capitolo adoro questa storia... Ora vado a leggere l'altro ;)

23/04/14, ore 17:34

Heilà! Qundo ho letto questo capitolo mi sono rallegrata.. è scritto in modo divertente e umoristico enon pensi 'che palle' ogni volta che scorri i righi. Mi piace il tuo modo di scrivere anche se pretendo battute più umoristiche la prossima volta (non che non lo siano). Non ho trovato errori di battitura e amo il fatto che parli anche di Demi nella storia, è la ciliegina sulla torta:)
xoxo
@JeliebersLoveMe

18/03/14, ore 16:53

Aeeee babbiona mia finalmente anche io quaa (certo un pò in ritardo però ormai già ti ci sei abituata ai miei ritardamenti mentali) ahhaha allora inizio col dirti che ho letto questo capitolo con le lascrime agli occhi!! (lmt ahahahh) mi hai fatto ridere e piangere nello stesso tempo! ridevo e piangevo sola come una scema infatti mia sorella mi guardava così O_o non ho parolee questa storiaaa è meravagliosaaa, stupenda la adorooo, è bellissima issima issimaaa sei riusciutaa a trasmettermii tante emozionii!!!  mi hai fatto rimanare col c.... aperto cit tuaa hahahahah ti devo fare i complimentiiiii sei bravissimaa continuaaa cosìììì! Sono orgogliosaa di avere una mogliee così brava a scrivereee ( spero che anche nostra figlia valeria abbia preso da tee ahahahah) ti voglioooo beneee tantoo tanto benee! adesso vado a leggeree gli altri capitolii subitoo, urgentementee anche perchè sto abbastanza indietroo!! okk adessoo bastaa devo andaree ahhahahahahahah ( caz.. ridoo?)  ahahhaaha bravissimaa l'amoree mioooo :**** un abbraccioo fortee forteeee

16/03/14, ore 14:02

Ciao! Ho scoperto proprio ieri questa storia e letto tutti i capitoli tra ieri e oggi! Non riuscivo a smettere ti giuro! È fantastica, per questo ho deciso di iscrivermi su questo sito proprio per recensire e ti garantisco che recensirò tutti i capitoli... La metterò tra le preferite perché tu scrivi davvero benissimo... Complimenti! In questo capitolo vediamo come i due protagonisti si conoscono e sono morta dal ridere! Ahahahah Jessica è proprio una bad girl! Ahahahah vado a recensire l'altro capitolo :)

29/01/14, ore 22:16

Ed eccomi qua,che bello.
Ti giuro non ho trovato un'attimo di pace per riuscire a leggere il tuo capitolo,oggi recensisco questo e domani gli altri,promesso,voglio arrivare a recensirli tutti,non l'ho mai fatto ma c'è sempre una prima volta.
Allora,adoro davvero tantissimo il modo in cui tu scrivi,sul serio,e anche come descrivi,wow...davvero,sembra di leggere un libro invece che una FF su internet.
Non ho trovato neanche un'errore di ortografia o grammatica,e questo mi ha aiutato a leggere più veloce,ovviamente,genitori permettendo -_-
La trama mi piace,e poi ero rimasta già colpita dalla presentazione della storia.
Domani devo assolutamente leggere il secondo capitolo.
Ora vado,a presto (:
-Aurora.

27/01/14, ore 15:18

Mmmmh perspicace il ragazzo ahahah dai seriamente Justin ha esagerato.. lol aspetto il prossimo capitolo ciauu:)

20/01/14, ore 19:43

mi piace molto molto molto molto.
la trama come ti ho già detto incuriosisce molto, e anche se ho letto solo il primo capitolo desidero solo andare avanti.
scrivi molto bene, le emozioni e i dettagli e anche le conversazioni con alex non sono troppo.. da linguaggio sms.
non esageri con i punti esclamativi, e tutto è giusto.
solo ci sono degi spazi vuoto che disorientnano un po ma non più di tanto.
adoro l'ironia che ha scarlett, scusa se sbaglio il nome ma ancora non ce l'ho ben impresso, è stronza al punto giusto e misteriosa.
sono d'accordo sul fatto dell'uomo, non mi convince quel tom ma ci scommetto le mutande (?) che è il padre di justin, con cui s è scontrato alla fine del capitolo.
trovo solo che l'aspetto puttaniere di justin sia un po troppo spinto anche per lui, insomma come la pensa lei, neanche due minuti e già si vuole infilare nelle sue mutande?! adoro la parte del calcio nel posto proibito lol.
adesso vado e passo più tardi per recensire gli altri
-sara_believe

19/01/14, ore 16:44

Eilá eccomi anche io come promesso
..♥ bè non so che dire....LA ADORO ♡♡ hahahah in certe parti stavo ridendo come una pazza anche io :") voglio scoprire chi è l uomo "fidanzato" della mamma di jes...e chissà cosa accadrà tra alex-justin e jes...okok ora vado a leggere gli altri *-* bello bello bello *-*
Ps:anche io adoro DEMI ^-^

09/01/14, ore 15:20

DIMMI CHE QUEL RAGAZZO BASTARDO E' JUSTIN DREW BIEBER E NON TI ACCADRA' NULLA DI MALE!

Come promesso sono passata a leggere la tua fanfiction e già ti ho detto che lascerò una recensione a capitolo.
Partiamo da questo.
Il capitolo scorre splendidamente, è davvero meraviglioso, non ho niente da dire, forse può sembrare un po' l'inizio della classica storia, ma a me è piaciuto e sono sicura che non me ne pentirò.

«Cos’è per me la musica? Non saprei esattamente dire cos’è la musica per me, ma una cosa è certa, senza la musica io non potrei vivere, è essenziale per me.

La musica, mi rappresenta, mi conforta, si prende cura di me, ma allo stesso tempo può distruggere con note cariche di emozioni forti e tristi Mi fa provare emozioni forti e mi fa entrare in un mondo tutto mio, solo lì i miei sogni si avverano. Una volta, lessi persino una frase su internet che mi rimase impressa nella mente: la musica è la colonna sonora della vita. E condivido pienamente il pensiero. La musica è vita, passione, rabbia, pensiero…

Questa è stata in assoluto la mia parte preferita del capitolo perchè mi rappresenta molto, io sono una musicista, suono violino, chitarra e pianoforte quindi condivido ogni singola parola.
E' stato bellissimo perfetto(!) ritrovarsi in quella miriade di pensieri che avvolgono Jessica.

Mi sono stra-pentita di non aver cominciato a leggere e recensire prima questa storia, è meravigliosa!
Davvero, i miei complimenti.

Mi troverai presto qui da te.

Un bacio.
Fiore

05/01/14, ore 12:39

Come primo capitolo, mi piace tantissimo.. Andro' avanti leggendo anche gli altri!! :)

29/12/13, ore 23:28

Ehi Ciao (;
Sono quella a cui hai scritto il messaggio della proposta ;)
Allora, ci sto.
Mi impegnerò un sacco sappilo U.U
Penso che ti farò sapere capitolo per capitolo, e se va bene li leggo tutti adesso ahaha :D
Comunque, come inizio non è niente male, mi piace ;)
Ma ci sono alcuni momenti in cui da leggere diventa un po' lenta : Quando parli di lei che è dalla sua amica e deve tornare a casa e che poi sale fa questo e quello...Ecco, forse dovresti concentrarti di più su ciò che vuoi far accadere.
Posso capirti perchè anche io nella prima storia ho avuto questo problema aahah.
Ma tranquilla, poi ci si corregge.
Ti ripeto, che mi piace me inizio, ti do un consiglio, con me ha funzionato.
Prima di pubblicare un capitolo, rileggilo magari a distanza di una mezz'oretta da quando lo hai scritto, leggi attentamente ed immagina di essere un lettore, così facendo ti accorgerai quali sono i punti in cui è meglio mettere minuziosi particolari, mentre ti verranno subito sott'occhio quali da smaltire.
Spero ti abbia fatto piacere la mia recensione ;)
Passa anche da me, ci conto ;D
Bacio grande!

-Glo