La cura.
di unicornopunk

04/07/14, ore 18:43

Questa storia é qualcosa di "fantastupendissimo"!! Giuro,l'ho riletta tipo tre volte.
Amo la coppia Valdangelo,e qui sul sito purtroppo non ce ne sono molte di ff su questa coppia!
Poi ho trovato questa e..ahfjahfkak*^*
Descrivi benissimo le emozioni di Leo,e in questa storia é un cucciolino! Mi é piaciuto un sacco il paragone di Nico con la luna!
Davvero bellissimo!
Poi vabbé,Nico é un superfigo strafighissimo ovunque~
Quindi niente,é stupenda! Come piccolissima minuscola insignificante critica,in qualche punto della storia hai cambiato di punto in bianco il tempo verbale dal passato al presente e poi al passato! Solo per avvertirti!^^
Tutto il resto é scritto perfettamente!
Davvero bellissima. Complimenti.
LauraPalmerBastille.

04/07/14, ore 16:41

Mio dio, hai fatto un lavoro stupendo! L'unica pecca, secondo me, è stata la velocità del primo bacio tra leo e nico, troppo veloce ma ripaga il fatto che è stato dolcissimo. Dolcissimo anche leo, cosa che non mi sarei mai aspettata *-* continua così ,sarà un successone

26/05/14, ore 02:31

Fantastica! Davvero stupenda. Scritta bene e romantica al punto giusto. Adoro Nico, adoro Leo ed amo la Valdangelo. Quando sono arrivata alla scena del bacio ho iniziato ad emettere versi sconnessi e gridolini frivoli e ti assicuro che è un buon segno. Grazie per aver scritto una simile meraviglia! ~

27/02/14, ore 20:59

Aawww :3
Che dolci. <3
Mi sa che mi è venuto il diabete. XD
La storia e "fantastupendissima" e anche la canzone che hai scelto è perfetta.
Nico è così....meraviglioso.
Anche Leo, ovviamente, ma Nico è il mio personaggio preferito e...no, non ci sono paragoni. :)
Ancora complimenti!

Mnemosine_Love

13/01/14, ore 16:00

Io non so chi tu sia, ma ti amo per aver scritto questa favolosa storia. Ti giuro che è stupenda, mi ha fatto ridere e commuovere, perchè io davvero, li amo quei due insieme. Quindi complimenti, scrivi davvero bene, la lettura è facile e scorrevole, ma anche dolce e profonda a volte. E poi grazie per aver scritto una cosa così meravigliosa.
Ciao, spero di leggere ancora qualcosa di tuo c:

11/12/13, ore 18:27

Io non ho parole.
Cioè, una ce l'ho. STUPENDO.
Il tuo racconto è meraviglioso, davvero. Ci si può innamorare di una fanfiction?? La mia risposta è SI. Davvero.
E' la seconda volta che leggo la tua storia e... L'ho riletta per smettere di piangere. Ha funzionato.
Io, davvero, continuerò a seguirti e ti prego, beami ancora di una Valdangelo. Anche un secondo capitolo di questa one-shot, ma fallo. Ti prego.
Fammi sognare ancora.
Baci e compilimenti sinceri
-Gracy

23/10/13, ore 22:24

Sera! Non sono una fan del pairing, ma ammetto che è scritta così bene che non si può fare a meno. Scritta benissimo, senza errori (tranne il pò che si scrive po', ma è svista) e la storia procede in modo interessante. Trovo Leo piuttosto IC. Brava! Spero di leggere altro di tuo! Ley <3