Sweet Obsession
di rekichan

14/04/08, ore 22:25

Una sola cosa non riesco a capire... come ho fatto a batterti? A me pare ceh la tua fic sia mille volte meglio della mia!! oh, misteri profondi!!! comunque è bellissima, devvero davvero bellissima!!!! Spero che anceh tu leggerai la mia quando la pubblicherò, appena avrò tempo!!!

13/04/08, ore 15:53

te l'avevo già detto a suo tempo, quando me l'avevi mandata in anteprima da leggere, ma la cosa che mi ha colpito di più nella fiction è stata la "pazzia" di Sasuke, più inquetante di quello che avrebbe dovuto essere proprio perché in parte simulata e in parte no. E lo stesso si può dire del modo lucido e spietato con cui Itachi da ragazzino uccideva gli animali, orribile ma affascinante. Forse dipende da un certo libro che ho letto tempo fà, ma per me: bambini che uccidono gli animaletti = futuri psicopatici..
Per il resto sai perfettamente cosa penso del tuo stile e dell'Uchihacest, quindi non mi metto a ripetertelo ù__ù (soprattutto perché quando una cosa mi piace, purtroppo, tendo ad diventare ripetitiva in modo ossessivo-compulsivo). Davvero complimenti nee-chan, in questo periodo che sono affammata di storie ItaSasu (ti sembrerà strano ma lo sono più del solito XD)ho apprezzato doppiamente questa fiction.

13/04/08, ore 13:43

"E, nel frattempo, guardami." <---*rimasta agghiacciata* ...Sublime tesoro, davvero sublime... hai reso fin troppo bene la follia e l'infantilismo del nostro scoiattolino preferito ** ...e quel povero Itachi XDXDXD scritta dal suo punto di vista è fantastica XQ___. Aw...scrivi ancora *-*

13/04/08, ore 11:42

Unh, vorrei ben vedere =_=, piccolo Otooto. ok passiamo la linea a Kei: inquietante, questo lo sai. Geniale nel fare Sasuke così "malato", quando poi si vede che era una tattica. eww, non mi piacciono le Uchihacest, ma visto che hai insistito affinchè la leggessi anche in stesura, mi sembra logico passare a commentarla anche qui ù_ù. Sullo stile nemmeno mi ci spreco ad elogiarti XD, il resto, penso che te lo "dirò" in privato, nonostante ci sarà qualcun altro che ti dovrai sorbire ^____^. Prendila come piccola vendetta per avermi fatto leggere (e scrivere) qualche Uchihacest, ma il tuo Sasuke penso che ne rimmarrà terrorizzato a vita ^____^ kukuku. Ah! Itachi ringrazia calorosamente augurandoti una morte lenta e dolorosa ^o^ Kissottoni tesoro XD