Come sarebbe stato
di wintershield_

30/03/14, ore 18:40

Ciao Vale ^^
Eh sì, sono sempre la Lia XD
Dato che avevi postato una cosina tua sul tuo forum, ho pensato di passare di qua, tanto io ci sono fissa su questo sito XD
Allora, la storia mi è piaciuta molto, forse proprio per il fatto che il personaggio di Hermione è rimasto fedele a se stessa, alla versione originale, pur facendo pensieri un po' diversi... forse ci avrà anche pensato qualche volta a cosa sarebbe successo se si fosse innamorata di Harry, invece che di Ron... qualche incazzatura in meno, questo è certo XD
Davvero una bella storia ^^ Scrivi davvero bene, complimenti **
Baciiiii
Lia

24/10/13, ore 21:08

Oddio che carina!! Nonostante sia una fan della coppia Ron e Hermione l'ho adorata! Sei davvero brava a scrivere, e non penso affatto che sia OCC!
Bravissima! **

P.S sono la Annabeth del PFS^^♥

23/10/13, ore 22:54

Ohw, maccheccarina che è! *^*

Davvero, è mooooolto stream of consciousness e seghe mentali, ma mi piace tantissimo, davvero!
Ci sono alcune frasi che sono OMMIODDIO, splendide, giuro. Awhs.

Faccio schifo a recensire, sorry, ahaha, non sono capace di fare nulla, sono inabile, soprattutto con otto ore di lezioni sul gobbo, *hAlp*
Ma va beh, parliamo della FF. Dio, quanto è tenera, Hermione, è lei, alla fine, cavolo, con tutti i suoi pensieri... Sai che non sono una Potterhead, però lei mi ha sempre dato questa impressione, di una ragazzina che si perde così tanto nei suoi pensieri fino ad affogarci quasi! E wow, dai, è asdfghjkl! *^*

E poi Harry è tanto tenero, qui. Cioè, non compare molto, perché è tutto focalizzato su Herm, però dammit, è un batuffolino arruffato di tenerezza!

*Si squaglia*

Complimenti, davvero, mi piace tanto!
Unica cosa, attenta al famoso "wall of words" o come caspita si chiama, perché magari è pesante visivamente.
Ma questa è solo questione di impaginazione, per il resto mi piace tanto! :)

23/10/13, ore 22:19

Complimenti, secondo me hai scritto un piccolo gioiello! Ispirato, e scritto molto bene. Una fantasia, un segreto prezioso ed in fondo anche probabile (perché no?) reso in modo giusto: né troppo introspettivo da risultare pesante, ma neppure troppo poco da togliere spessore al tutto. Beh, spero di essermi spiegata. Continua così! Ciao e grazie.