For my BFF
di RiccioLilli

30/12/13, ore 23:45

oww sei dolcissima!!
Si, è vero non si sta senza amicizia, non si puo' proprio!
mi sono inoltrata nelle tue ff perchè mi stai troppo simpatica, e adesso leggo le os ma non so se leggerò l'altra perchè 22 capitoli sono tanti!! XD
ma chi lo sa!
un bacione, Marika

24/10/13, ore 16:35

:' ) grazie, semplicemente grazie
Non solo per la ff, ma per il fatto che esisti, ci sei

Sempre

24/10/13, ore 15:25

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti voglio bene Riccio!!!!!!!!!!! grazie per le parole che hai scritto! anche tu sei la ragione della mia vita e anche io ho parlato di te nel tema, e di come senza di te sarei completamente persa!!!!!!!!!! non so cosa dire... sono commossa! incredibile, hai scritto delle parole bellissime. ti voglio bene riccio!!! non so cosa farei senza di te... ho scritto una breve risposta alla tua one shot:
"di solito la sera, verso le dieci e mezza, sono sotto le coperte in uno stato di trans tra l'essere svegli e il dormire rifletto sul mio futuro, sulle mie storie, sulla mia vita e mi auguro di trovare qualcuno che mi ami, anche se mi sembra di non sapere cosa è l'amore... vorrei essere amata e innamorarmi, ma se ciò dovesse accadere sarei anche pronta a spararmi in gola, con i miei demoni che mi porgono la pistola. vorrei essere odiata perchè è risaputo che è meglio essere temuti che essere amati, e perchè nella mia filosofia contorta il male vince sempre. e poi arrivi te Riccio, che mi fai capire che sbaglio a pensare certe cose. perchè non esisterebbe il bene senza il male. niente bianco senza nero. penso che per ogni cosa sia stato creato apposta un opposto, perchè se uniti diventano un tutt'uno. se ci fosse solo carica negativa e non quella positiva dove sarebbero gli atomi, il nostro mondo, la luce, l'elettricità? io e te siamo due opposti Riccio, ma anche due esperimenti. messe apposta vicine, l'una accanto all'altra, per vedere cosa accade se collaboriamo. so che la tu risposta sarà si, ma te lo chiedo comunque: è forse una caso che siamo vicine di casa? che siamo in classe insieme? che la prima volta che ci siamo incontrate avevamo due anni e nessuna della due conosceva l'esistenza dell'altra? che io sono nata due mesi in anticipo in modo da nascere nello stesso anno insieme a te? che abbiamo le stesse passioni ma che contemporaneamete siamo del tutto diverse, compensandoci a vicenda? è forse un caso che, pur conoscendoci da undici anni, io e te abbiamo litigato seriamente solo una volta, e che siamo tornate amiche dopo neanche mezz'ora, in quarta elementare? sì, è un caso, ma questo non vuol dire che non sia un opportunità. perchè l'unione fa la forza, o sbaglio? ma allora cosa ci impedisce di dire che la forza fa l'unione? ti voglio bene e so che questo potrebbe essere l'ultimo anno di scuola che passeremo assieme, ma spero comunque che le nostre strade non si dividano, spero di avere una vita parallela alla tua, di poter essere sempre con te. tutti dicono che di vero grande sogno ce ne è solo uno. infatti io ne ho solo uno, solo che cambia ogni giorno. il mio più grande sogno oggi? in futuro vorrei poter tenere tra le mani una cosa creata da me e te. una cosa frutto di due opposti che s sono uniti. non importa cosa sia, purchè l'abbiamo realizzata insieme. quindi, Riccio, riassumo: anche se ci divideremo non ti dimenticherò mai!!! troppo lungo ancora? ok, riassumo il riassunto: Riccio, TVB"

ecco a te la mia "breve" risposta. ti voglio un mondo di bene.
un bacione, da Mara