病; 光
di alaskah

08/11/13, ore 18:58

sssalve angy, miku o come cazzo ti devo chiamare ♥
allora, tecnicamente —tecnicamente, eh— dovevo recensire la tua fic da... 12345678 giorni, lol :" e mi sono dimenticata, pardon. in realtà non avevo mai tempo per recensire qualcosa, e questa me la ero quasi dimenticata. no aspetta. dimenticata proprio no... :c insomma, non potevo recensire e se recensivo qualcosa erano le nuove fic del fandom, pardon. ti avverto che sarà una recensione breve e noiosa, scusa, ma internet s'impalla sempre e rischio di non recensire niente, lol :"
la fic è fantastica, davvero, awn. tanto tempo che dovevo leggere una tua fic per poi scoprire che scrivi così bene, oh. (?) e nulla, che dire... mi piace, aw. la shinaka non è malaccio, e neanche la odio, ma non sono una otp, for me. ♥
maa ok :" ho visto che mi hai citato nella tua bio, awn. ma si può essere così taaanto dolciosi? in realtà non mi aspettavo che mi avresti messa c: parlando dei personaggi, del loro carattere, akane è stata caratterizzata abbastanza bene c: anche shindou, insomma- se lo paragoniamo al shindou di galaxy no ahahah, ma a quello di go sì. asd. in galaxy sembra una donna mestruata tutti i giorni del mese, a cui vengono i cinque minuti perché il fidanzato la tradisce di continuo -ibuki- e poi dopo il suo amante -kyousuke- le mette le corna con tenma :D ma ok, mi odi uu
non sono mai stata in grado di recensire qualcosa decentemente, lo ammetto!
solo un errorino ma di battitura, eh, qui: «A-anche a me" Ansimi poi, imbarazzata dal respiro aspro, discontinuo.
il segnetto non lo hai messo e hai chiuso con le virgolette, asd. //misentostronzaeprecisinagnh.
ora me ne vado, carissima~
au revoir~

mari.

24/10/13, ore 19:42

Ohayo!
la ShinAka, adskjfsijfhhdsiufh- li adoro ;w;
la fic è stupenda *u*♥
quando vado a casa tua dobbiamo fare una fic insieme uAu
non sono brava a recensire *fugg*
credo che abbia detto tutto, bye bye!
-Soyokaze D r e am (coming soon as whiteberry~)

24/10/13, ore 15:27

Ma ciao Angy-chan!
Ho promesso che recensivo ed eccomu qua!
Allors: non ci sono errori ma non ti fidar di me!
Bellissima la parte in cui Takuto si sveglia e quando si baciano asd asd asd
la tasitiera scrive da sola! XD Prodigio
Scusa la breve recensione ma ti dico una cosetta:continua così
Baci
Touko_Kun[l'angelo/demone di EFP]

23/10/13, ore 22:43

belissima! io adoro la coppia shindou-akane!
la storia è scritta molto bene complimenti!
quanto sono carini <3
in conclusione, la storia è stupenda è mi piace molto :)