mi piaci.....ti odio......ti amo
di laiay tairls

06/01/14, ore 16:42

sei molto brava a scrivere ma ti ho messo la recensione neutra perche se hai messo il genere dark devi rispettarlo ad esempio se io metto genere cattivo e poi metto tutto rose e fiori non si rispetta il genere che hai scelto e poi anche perche all inizio dei capitoli ti piaceva liam poi harry e adesso liam di nuovo deciditi una buona volta comunque spero che leggerai la mia ff the story of my life comunque se correggi quegli errori che ti ho pressappunto elencato prima la storia va bene ma mettici colpi di scena per far restare sulle spine i tuoi ascoltatori e vedrai che avrai ancora piu recensione
louissella

12/11/13, ore 19:00

Ecco....non voglio fare una recensione negativa perche trovo che in un certo senso scoraggino l'autore...ma il massimo che posso fare č questo. Gli errori di ortografia sono ovunque e le descrizioni sono praticamente inesistenti. Moltissime volte il bello di una storia sta anche nel raccontare un ambiente, una sensazione in modo dettagliato...
Dovresti cambiare poi il modo in cui introduci i dialoghi. Mettere cose tipo: "X", "Giulia", "Lily" ecc...rendono il racconto statico e ripetitivo. Infine, tantissime volte, anche nello stesso capitolo, i tempi e i modi verbali non concordano.
Spero che tu prenda questa recensione neutra non come un rimprovero ma come un incoraggiamento a fare di meglio.
Ciao :))))

10/11/13, ore 10:28

MOLTO BELLA CONTNUA PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3 <3 T A D B MAPS
-LOUISSELLA-

05/11/13, ore 18:46

MOLTO BELLA SOPRATUTTO LA PARTE IN CUI PARLI DELLA TUA FAMIGLIA E DI ROB CHE HA ASSUNTO QUESTO RUOLO DI PADRE CONTINU

29/10/13, ore 15:19

SEI BRAVISSIMA CONTINUA COSI'

28/10/13, ore 18:50

sei bravissima maps continua cosi ti amo di bene buona fortuna per il seguito
-louissella-

26/10/13, ore 17:21

E veramente bella per favore continua sono sempre pių curiosa

24/10/13, ore 20:02

Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito