Una nuova collega
di redbullholic

24/10/13, ore 15:52

Io mi sarò tipo uccisa una spalla a tentare di buttare giù la porta... Ancora un po' e ce la facevo u.u Mannaggia a te che mi hai aperto la porta, perlomeno non sono caduta, altrimenti ti avrei chiesto i danni xD
"Infine si stiparono nel letto di Kelly e la stanchezza li fece addormentare quasi subito." Si vede che sei cresciuta, non penso che adesso scriveresti a proposito di cose a 3! xD

24/10/13, ore 15:49

Ecco, bravo Semir che scappa senza dire niente. Adesso chi è che lo va a trovare -.-
Brava me, ho arrestato un delinquente *-* Mi sento fiera della mia stessa alter ego xD

24/10/13, ore 00:56

Ma io non lo so, perché devo raccontare la mia vita a un'estranea? Cioè, ste cose private... mica si possono dire a tutti così, come se niente fosse. E invece no! -.-
Maledetto Hartmut, m'ha speventato! Se mi faceva cadere tutta la roba per terra lo ammazzavo u.u

24/10/13, ore 00:18

Semiiiiir ma cosa combini?? Certo che un inizio migliore di questo non ci poteva essere, partiamo subito col botto!

P.S. Oltre a "Inferno sulla A4", ti vorrei ricordare che questo episodio è ispirato a quello che tu non avevi visto per colpa della festa della scuola e che ti ho dovuto raccontare io! XD (Lo so, ho una memoria di ferro, gli elefanti mi fanno un baffo u.u)

24/10/13, ore 00:11

Sono io sono io sono io sono iooooooo :D
Mamma mia, i bei vecchi tempi... :') Che poi, in teoria, in cantiere ci sarebbero altri 3 racconti dei 4 cretini, ma non sono ancora andata avanti ^^"
Comunque, ripensandoci bene, in sta storia sembro una svitata D: Vabbè, lasciamo perdere... aspetto gli altri capitoli per fare un po' di recensioni :3