Carlisle
di Iside5

02/04/09, ore 00:32

Non smettere! Io adoro Cralisle, in un certo senso mi incuriosisce la sua natura di vampiro buono...mi chiedo sempre se dietro ci sia qualcosa ...cioè cosa gli passi per la testa..bhè la tua storia, sec me, è plausibilissima, nel senso che potrebbe essere uscita davvero dalla SUA testa!!! Magari sembrerò un po' contorta, ma è un complimento!!! BRava!

24/04/08, ore 14:57

Davvero splendida! E' esattamente quello che penso anche io riguardo a Carlisle. I suoi pensieri e i suoi rimorsi, ogni suo pensiero e ogni sua preoccupazione. Incredibile come tu li abbia espressi bene in poche righe. Tanti tanti complimenti!^^

20/04/08, ore 20:09

Carlisle è un personaggio affascinante, uno dei miei preferiti. La tua caratterizzazione mi è piaciuta moltissimo, penso che siano proprio pensieri che possa provare. E poi i sentimenti che prova per Esme sono dolcissimi ^^

16/04/08, ore 16:10

Bella!! non ci sono molte fanfiction su Carlisle XD!!

14/04/08, ore 15:06

Carina davvero. E' sempre bello immaginare i pensieri e le vicissitudini interiori di personaggi che hanno ruoli marginali. E poi Carlisle è un mito!

13/04/08, ore 15:43

Mi è piaciuta molto. Una bella caratterizzazione di Carlisle, senza dubbio. Brava! ^^

13/04/08, ore 14:59

Complimenti Iside, questa tua fanfic mi é piaciuta molto.
Ho potuto sperimentare i sentimenti di Carlisle sulla mia pelle, attraverso le tue righe. Molto brava, davvero.
Però ti consiglierei d'inserire un minimo di presentazione, come richiede il regolamento. Tutto il resto é perfetto:
scorrevole e preciso, una lettura senz'altro piacevole!
Spero di poter leggere presto qualcosa d'altro di tuo! Bacioni,
Lily

13/04/08, ore 13:23

bello mi piace...anche perchè anch'io adoro Carlisle come Jake...non saprei scegliere... aspetto il seguito^^