Seautòs
di Smeralda Elesar

17/08/16, ore 08:06

Assolutamente meravigliosa questa one shot. Non sai le cose che mi ha fatto provare la prima volta che l'ho letta 🌚. Cooomunque concordo sul fatto di Saga che passa metà della serie a farsi il bagnetto ed io adoro visto che è il mio Saint preferito (chissà per quale motivo..) e mi è piaciuto anche da parte tua l'aver sottolineato più volte il fatto di avere un corpo magnifico. Vorrei solo un chiarimento: la parte malvagia cerca di corrompere la parte buona facendole commettere il "peccato", giusto? Però la parte buona resiste ma con l'ultima frase della parte malvagia "Pare che dovrò divertirmi al posto tuo… hu hu…" ci viene lasciato intendere che Saga si masturberà comunque perché la parte malvagia sta per prendere il sopravvento, è esatto? Detto questo niente, ti saluto e mi raccomando di continuare a scrivere cose un po' pervy sul gemello ((ancora meglio se su tutti e due!!))

24/10/13, ore 13:41

:Q_________ <--- La responsabilità di ciò e tua :3
A parte le cavolate, ehm, aspetta che mi riprendo, sì, la colpa è proprio di Kurumada ( o Araki, visto che la bellezza di Saga nell'anime è da attribuire a quest'uomo! Pace all'anima sua <3 )
In effetti, Saga passa più tempo nella vasca da bagno che nel resto del Tempio :Q_ ma a noi fa taaanto piacere! Come dici tu il corpo di Saga è spesso paragonato ad un Dio, per bellezza e bontà (forse un tempo per quella xD) e noi sbaviamo assai!
Complimenti, breve ma intensa! Il sadico Saga contro la sua stessa buona volontà! *-*
Ancora complimenti ed hai fatto bene a "rispolverarla" ^^
Baci