Cercasi principe azzurro
di giusy8690

25/10/13, ore 18:01

Ciaooo! Che bello! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Alla fine tutto si è sistemato per il meglio! Non posso ancora crederci che Pablo e Marizza stanno insieme, sono sposati e presto avranno un figlio! Povera Marizza! Chissà quanto dovrà tormentarsi se assomiglierà al padre! Ahahahah ! Bhe ti capisco! A volte capita di non avere troppe idee! Ma poi tornano sempre! E quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto tanto! Hai scritto bene il capitolo e approvo il fatto che tu abbia messo da parte Manu e Mia! Infondo è la storia su Marizza e Pablo! Mi ha stupito la parte in cui Sergio è andato al loro matrimonio! Non me l'aspettavo! Ma ni è piaciuta molto!
Nel complesso è una bella storia, scritta bene, con dei bei protagonisti e delle belle descrizioni sui personaggi! Un contesto molto accattivante e ben scritto! È proprio una storia ben riuscita! Baci katnissgale99
Ps. Hai intenzione di scrivere un'altra storia sulla nascita del bambino? Se la scriverai sarò felice di leggerla e di recensirla! Ma in caso contrario la storia è sempre stupenda!