Other Side
di Glory and Love

07/02/14, ore 23:44

Non ho ancora letto il capitolo 2 ma te lo devo dire: sento che amerò questa storia alla follia!!! E per due motivi:
1- ho un amore viscerale per Silent Hill 2 (è stato il mio primo gioco della saga);
2- si rifà anche a Silent Hill 4 e guardacaso ci sto rigiocando proprio in questi giorni.
Mettici anche che ho un'adorazione sconfinata verso tutta la saga in generale ed ecco che avrai inquadrato che tipo di lettrice sono ('na fanatica XDXD). Scemenze a parte, questo ipotetico seguito/crossover mi ispira tantissimo e spero lo porterai a termine. Vado subito a leggere anche l'altro capitolo!!

23/12/13, ore 14:48

Non ci posso credere! hai davvero tenuto in considerazione la mia richiesta! XD hai fatto il continuo della tua storia su SH2 con finale Leave! grazie mille! XD ora passiamo alle domande:

-James afferma che sono passati tra i 6 e i 5 anni dalla sua avventura a Silent Hill, giusto? perciņ significa che la tua storia comincia circa un anno prima di SH3. č corretto?

-nell'introduzione, se non erro c'č scritto che Laura ha avuto a che fare in qualche modo con una famiglia legata ad Alessa Gillespie. ciņ significa che lei potrebbe essere una parente di Claudia Wolf, di Vincent Smith o di Walter Sullivan! anche questo č corretto?

-La frase sul finale dell'introduzione l'ahi presa da Silent Hill il film, vero?

-Quarta e ultima domanda: potresti continuarla... TI PREGO :(

Grazie per l'attenzione che mi hai concesso... Bye-Bye

P.S. ho completato una mia storia intitolata "Leon alternative ediction" se ti interessa mi farebbe piacere un tuo giudizio.
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:49 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 03:03 pm)