Scordati il divorzio, perché io ti amo!
di believeinyourdreamsbaby

03/04/14, ore 19:33

'SELENA' CIOè AMY MOGLIE DI JUSTIN BELLA IDEA ;)
LA FF MI PIACEE SPERO CHE LA CONTINUI PRESTOO *-* BACII <3

08/11/13, ore 13:00

Ciao scusami volevo chiederti quando continui perché sn curiosaaaaaaa xD e poi già mi piace *____*

25/10/13, ore 15:13

Non mi aspettavo Selena nei panni di Amy,ma va bene lo stesso perché l'adoro solo che non so perché il nome Amy mi ricorda una bionda. Come vedi è già la seconda volta che recensisco la tua storia e ti prego *in ginocchio* cooontinua presto!! Un bacio :*

25/10/13, ore 07:17

È una storia completamemte diversa dalle altre e mi piace un sacco questa cosa! Come primo capitolo è carino e avvincente, non vedo l'ora che ne posti altri per saperne di più :D

24/10/13, ore 16:38

mi piace moltissimo come idea
non vedo l'ora di sapere come continui e odio caitlin anche se ancora non è comparsa già la odio
mi piace questa ff perchè è diversa dalle altre e tu sei brava a scrivere ^-^(assomiglia a un pipistrello? e poi non capisco perchè si chiami così , non fa mica la pipì o forse si?)
Aggiorna presto

24/10/13, ore 15:17

È solo l'inizio di una lungaaa(spero) FF ma già la amo :D. Mi piace perchè è diversa e originale, Justin non è il solito criminale o il più bello della scuola. Spero solo che non sei una di quelle che aggiornano dopo tanto tempo :( . Bhe Justin fa bene a non firmare,ma anche Amy non sbaglia visto che è cornuta,Cait già la tengo sul cazzo perchè a quanto ho capito il tradimento è anche colpa sua! Non vedo l'ora di sapere tutto,di solito non leggo mai le FF appena incominciate perchè voglio sapere già tutto,ma per te ho fatto un eccezione <3 Speroo continui presto stella,un bacio <3

24/10/13, ore 15:03

Ok già amo questa storia xD mi piace perché è diversa dalle altre :D continua presto mi raccomandò nn farci aspettare xD

24/10/13, ore 14:42

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUAREEEEEEEEE
non ho mai letto una ff dove i protagonisti sono sposati
mi piacerebbe tantissimo leggere il 2° capitolo della tua storia u.u
bhe e gia il pirimo capitolo ma io la ff la metto gia tra le preferite u.u
complimenti scrivi benissssssiiiiimoooooooo
E TI SCONGIRO CONTINUA AL PIU PRESTOOOOOO

24/10/13, ore 14:20

Devi continuare *^* è solo il primo capitolo e già mi appassiona! Spero nel continuo,storia da aggiungere ai preferiti

24/10/13, ore 13:48

HOLAAAA! La tua ff mi piace tanto.
spero continuerai perché sono molto curiosa :)
p.s. se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia ff (la trovi sul mio profilo) se vuoi lascia una piccola recensione, così posso sapere cosa ne pensi.
se lo farai te ne sarò grata.
continua presto bella.
bacioni.