Follow me
di Emrys_____

19/11/13, ore 21:27

Un'atmosfera dolce e semplice, che da di casa :)
Come sempre, Merlin sembra oscillare tra la consapevolezza di aver trovato il 'suo' posto e quella sua classica malinconia che proprio non riesce a mollarlo per due giorni di fila. Giustamente Arturo sottolinea di voler invecchiare in compagnia. E ci mancherebbe, gioia! Dopo tutti i casini che avete fatto per stare insieme, eh!
Che carina la torta di pancake <3 Però mi sentirei messa da parte, fossi in Bryce. Che razza di amici bistrattoni che ha, quella povera anima!
Comunque. Avevo quasi dimenticato i sensi di colpa di Merlo... Quasi. Secondo me anche quando la mattina si alza e si guarda allo specchio, dice al suo riflesso: "Scusa se ti ho guardato! Non l'ho fatto a posta!"
MA MERLO, Dio banana! Schiaffeggiati! Schiaffeggiati adesso PERCHE' SI.

La frase di conclusione del capitolo ci sta a pennello. E scatena la fantasia più recondita delle fangirls, sappilo.
Segui me. Segui DOVE?
Nel letto? Nella doccia? Sulla lavatrice? Contro il muro? Sul pavimento? Sul divano? Sul ripiano della cucina?

So che non c'era un messaggio a sfondo sessuale, dietro. Ma non puoi pretendere chissà che, dal mio cervello.
Tanto love <3

25/10/13, ore 14:55

Addoovo questi missing moments di Take Heart! ammetto che speravo che Bryce irrompesse davvero con una torta a tre piani, dopo il momento Merthur, perchè lo adoro in maniera sfocciata, ma vabbè! Quei due sono di una dolcezza esasperante, ed è carinissimo che alla fine Artù gli abbia detto di scambiarsi i ruoli e, per una buona volta, di seguire lui... davero davvero bello...
Ma non è che hai voglia di un mega seguito? Di giusto quegli 80, 100 capitoli? =D
Lo spero!
In caso contrario, al prossimo missing moment! (perchè vedi, ora, avendoci abituate, non puoi mica interrompere così, da un giorno all'altro, sai??)
a presto =)
Red

25/10/13, ore 11:23

ciao Em :)
Oddio non dovrei leggere certe cose di prima mattina, perché mi si stringe lo stomaco e l' Angst fa la sua magia.. ma non potevo non farlo!
Bella, bella, bella, bellissima!
La scena della candela sancisce l' inizio di una nuova vita per loro, senza segreti, senza bugie ( senza Gwen e Uther :), finalmente il destino è nelle loro mani e io ( santo cazzo ) mi sto commuovendo :(
a presto, baci baci!

25/10/13, ore 09:43

Come riesci ogni volta a farmeli amare più di quanto già non li ami è un mistero che ancora non mi spiego... Sarà la meravigliosa minuziosità con cui descrivi ogni dettaglio, sarà la dolcezza che fai tirare fuori ai nostri due eroi, saranno i viaggi mentali che fai compiere a Merlin o la capacità con cui Arthur riesce ormai a capire ogni stato d'animo del suo maghetto... sarà un insieme di tutte queste cose, ma i tuoi, anzi nostri Merlin e Arthur riescono ogni giorno a farmi sognare un po' più di prima!
Ok, io non amo i Pancake come Arthur, ma se Merlin mi fa trovare una torta di Pancake così può diventare il mio piatto preferito anche oggi stesso, soprattutto se poi c'è una scena meravigliosa come quella finale! Io amo Merlin... ed amo Arthur... sempre di più!
Ed amo tanto tanto TE!!!

24/10/13, ore 15:37

Allora cosa dire alla fine di questo piccolo capolavoro?
E' dolce, bello, ottimamente scritto e Angst come sempre e solo Emrys sa fare. Come dicevo alla stessa autrice: quando un autore riesce a farti immedesimare in una storia, riesce a farti vivere i sentimenti di coloro che la vivono come fossero i tuoi, riesce a farti sospirare, rimanere col fiato in gola, strapparti il cuore, piangere vuole dire che riesce a toccare note che altri non riusciranno a toccare MAI. Questo è un grande autore. Emrys è una grande autrice, e continua a farci sognare con queste piccole chicche che sono un balsamo per il nostro cuore ferito di sognatrici e sognatori a cui il sogno di Merlin è stato strappato dal fato ma soprattutto dalla malefica BBC.
Emrys mi fai sognare. Grazie per quello che sei e per come scrivi, ma soprattutto grazie per riuscire a tenere vivo un sentimento ed un amore imperituro per questi due magnifici personaggi. E grazie per il lieto fine :P
Elisa

24/10/13, ore 15:01

Meravigliosa come sempre speravo che ricomparissi con i nostri amici per continuare la storia.

24/10/13, ore 14:59

EMRYSSSSSSS <3 <3 <3 (corre verso di lei per abbracciarlaaa)  preparati xkè l'interruttore ora si accenderà spesso,gireranno altre foto,e spero anche con loro due insieme una volta per tutte,ma intantoo,bravaaaaaa e bentornata, io ti adoro,le pare mentali del nostro mago?? mi mancavanoo, caspita pregustavo il bacio quando le loro labbra erano li x toccarsi,ma merlin/paranoico s'è scostato,ma va bene daltronde se non se fa le pare nn è merlin no?? il pezzo finale mi piace tantissimo :

-Preferisco questa vita a ciò che ero. Posso tracciarla io, adesso- lo sentì sorridere -Aiutami di nuovo-
Merlino piegò leggermente le labbra, tutta la confusione, la nostalgia e il senso di colpa che nei giorni precedenti l’avevano imprigionato in se stesso, cominciarono a disfarsi, come un nodo che si allenta.
-Non so bene da dove cominciare-
Artù si avvicinò al dolce, sul quale la candela si era in gran parte consumata. Lo stoppino si era piegato su se stesso leggermente ma ardeva ancora. Trascinò anche lui davanti alla fiammella, conducendolo lì con uno sguardo.
Poi la spense.
Nell’istante del suo dissolversi, la luce ne illuminò il profilo mentre si voltava leggermente verso di lui, la bocca piegata in un sorriso. Restò solo un poco di luna a disegnare il suo gesto quando appoggiò la fronte alla sua.
-Allora stavolta segui me-

quel fronte contro fronte sarà al mia mortee *-* <3 , torna ancora emryssss per favoreeeeee <3

24/10/13, ore 14:48

Heilà Emrys____ ,
ogni tanto ci risentiamo e credimi sono proprio felice che quel tasto che hai nel cervello si accenda spesso perche se no noi fans non possiamo fantasticare insieme alle tante pare mentali del nostro Merlo *^*
Comunque oltre alle altre tue shot inserite in TH anche questa si adatta perfettamente al contesto e sono lieta di dirti che dopo tanto tempo in cui avevo l'intenzione di farlo ho iniziato a leggere Take Heart! sono al 20esimo capitolo o giù di li e mi piace davvero molto poi ti farò sapere il mio giudizio.
e quindi fino ad allora ci sentiamo spero con altre recensioni
Hermy97