This is war
di ChristinaRachelAntares

06/02/14, ore 21:04

questa piccola os mi è piaciuta, complimenti.
io amavo e amo ancora la "coppia" Jo/Dean, io continuo a fantasticare su quello che avrebbero potuto avere e per questo non mi arrendo, non mollo questa mia OTP.
scrivi bene e in più la canzone dei mars sta a pennello, la amo e poi l'hai associata a questa coppia=mia morte. okay, la smetto di annoiarti e vado.
ciao,

wesen.

24/10/13, ore 17:33

Ciao! La tua introduzione mi aveva colpita e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Mi è piaciuta, anche se mi si è stretto il cuore. È una angst pefetta, struggente, scritta davvero bene. Anche se non tifavo particolarmente per questa coppia, ci sono rimasta malissimo per la morte di Jo, e con questa flash fic mi è tornato l'amaro in bocca. A completare il tutto, hai scelto la canzone dei 30 Seconds to Mars- canzone che ultimamente sento a ripetizione-. Dean non può fermarsi e struggersi per una parte del suo cuore che muore con la ragazza, fuori c'è la guerra e non può fermarsi, quindi ricaccia indietro le lacrime e si prepara ad affrontare il suo destino... senza la sua metà.
Complimenti davvero, sia per la trama che per lo stile!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

24/10/13, ore 15:16

Lo ammetto, Dean e Jo non sono la mia ship preferita, no. Questo, però, non significa che non apprezzi le fan fiction scritte su di loro, sia chiaro. ù_ù
Devo dirti una cosa, però: questa fiction è così particolarmente hduienmfixe che l'ho riletta qualcosa tipo una dozzina di volte è troppo, troppo, troppo angst, e i miei sentimenti sono distrutti, sgretolati.

Rende tutto, ma davvero ogni cosa, anche grazie alle canzoni e, Dio!, io AMO i 30stm, solo il titolo mi ha invogliata a leggere e poi cosa sono tutte queste "postille" tratte dalle canzoni dei SP e gli Evanescence? Dannazione, lo sai che, io, li amo tanto i Mars e gli Ev? E che amo Promise, My last Breath e soprattutto This is war? No? Bene ora lo sai.
Le canzoni, però, sono solo uno dei millemila motivi per cui amo questa fan fiction. Allora, premetto che nonostante io non shippo Jo e Dean, adoravo quella ragazza.
Insomma, è esattamente ciò che una ragazza dovrebbe essere: forte, intelligente, astuta, bella... era Jo, dio santo, Jo! ç___ç  e quando lei ed Ellen sono morte io ho pianto tutte le mie lacrime, srsly.
Poi il bacio di Dean, credo che quello sia stato decisamente il bacio migliore tra tutti i baci (?) dell'intera serie, cioè, è stato troppo angst, troppo dolce, troppo TUTTO.
Baciare le sue labbra, assaporarne la dolcezza e il sapore per la prima volta, sapendo che sarà anche l’ultima. Ecco,  già qui i miei occhi erano lucidi e oddio non ce la faccio questa cosa è troppo, troppo bella.
Ho amato/odiato il fatto che, ancora una volta, il richiamo della caccia sia bastato a Dean per "scrollarsi" tutte le sue emozioni, perché chi prova emozioni è debole and this is war.
La frase finale è quella più bella in assoluto: Perché in guerra non c’è tempo di piangere i morti, nemmeno se tra di essi c’è l’amore della tua vita.
No, cioè, oddio. Sono meno di cinquecento parole con le quali hai reso praticamente tutto e io non ce la faccio: è troppo bella, va nelle ricordate. *^*
Scrivi divinamente, i'll tell u that, e questa cosa è troppo awjremcdsfn.
Quanta pietà, ho fatto la recenZione più lunga della flash ed è anche sconclusionata ed informe: odiami, ma dovevo scrivere qualcosa, non ce l'ho fatta.
Vabbè, meglio che io evapora.
Complimenti.