I think u freeky and i like u a lot
di carocrazymofo

16/11/14, ore 20:44

Dio, è tipo dolcissima questa OS. **
Devo ammettere che ciò che ha catturato la mia attenzione e mi ha invogliato a leggerla sia stato il titolo, che credo tu abbia preso da una canzone dei Die Antwoord, se non sbaglio (li amo con tutto il mio cuore). E niente... :) sono felice di aver dato una canche a questa storia e di averla letta.
Complimenti, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.

.x

08/03/14, ore 15:30

Awwww mi piace troppo il modo in cui scrivi, sono una larry e la storia è troppo bellaaa :') davvero brava! Baci! Se non ti dispiace vai a dare una letta alla mia ff Snow! Grazie!
Meg xx

10/02/14, ore 19:37

Anche se non è molto lunga questa OS è ben scritta e mi ha fatto sorridere la parte in cui Lou cambia per far piacere a Haz :) Complimenti per la stesura, è molto scorrevole!

03/01/14, ore 17:29

Questa os è troppo bella, D: *-* è una cosa troppo tenera e spettacolare, no, loro non possono essere arrabbiati più di trenta secondi, leggendola stavo soffrendo, per loro D: <3 BELLISSIMAAA <3

04/11/13, ore 15:34

Aww è tenerissima *--* Amo Larry e amo la gente come te che scrive queste meraviglie (e amo anche ShippeRadio che le consiglia ahahah).. Mi è piaciuta anche prechè non è scontata ma siccome amo il lieto fine è perfetta.. Ciao, mi ritiro e mi scuso se questa recensione fa schifo ma è la mia prima, capitemi :3

25/10/13, ore 14:58

Aww i miei feels adghsfjk i larry prima o poi mi faranno morire! Comunque sia, mi é piaciuta molto anche se in quale universo parallelo a Harry dà fastidio la voce di louis quando canta? lol a parte questo complimenti, sei riuscita a tenermi impegnata a leggere e concentrata dalla prima all'ultima parola! :) ora vado a leggere qualche tua altra storia...
-sarah